dalla Home

Curiosità

pubblicato il 26 gennaio 2017

Furrion Elysium, il camper extra-lusso da 3 milioni di dollari [VIDEO]

Ha tre televisori HD da 75 pollici, una Jacuzzi sul tetto e... un elicottero

Furrion Elysium, il camper extra-lusso da 3 milioni di dollari [VIDEO]
Galleria fotografica - Furrion Elysium, il camper extra-lussoGalleria fotografica - Furrion Elysium, il camper extra-lusso
  • Furrion Elysium, il camper extra-lusso - anteprima 1
  • Furrion Elysium, il camper extra-lusso - anteprima 2
  • Furrion Elysium, il camper extra-lusso - anteprima 3
  • Furrion Elysium, il camper extra-lusso - anteprima 4
  • Furrion Elysium, il camper extra-lusso - anteprima 5
  • Furrion Elysium, il camper extra-lusso - anteprima 6

Terrazza panoramica, vasca idromassaggio, tre televisori HD da 75 pollici e un elicottero. Non è una villa a Hollywood ma il camper extra lusso Furrion Elysium. E’ lungo circa 14 metri, alto 4,14 m e offre un comfort da prima classe. In salotto c’è il massimo in termini di infotainment, con altoparlanti Bluetooth che garantiscono un suono perfetto per intrattenersi con quei maxi schermi che fanno gola a tanti, e la cucina non ha nulla da invidiare a quella di una casa molto ben accessoriata. C’è praticamente tutto: dal forno a microonde alla lavastoviglie e il frigorifero non è certo piccolo, anzi. E come se non bastasse ci sono anche un camino e una cantina.

La camera da letto è altrettanto lussuosa, con spazi che non sono affatto simili a quelli dei camper tradizionali. Lo stesso vale per il bagno, dove c’è una doccia idromassaggio con cromoterapia per rilassarsi dopo, forse, una passeggiata tra i boschi. Guardando questi interni infatti non si deve dimenticare che la vera vocazione del Furrion Elysium sono i viaggi nella natura. Per garantire il massimo della libertà in termini di spostamento c’è persino un piccolo elicottero Robinson R22 sul tetto, proprio accanto alla Jacuzzi esterna. Tante comodità che in un qualsiasi viaggio fanno la differenza, trasformando anche la vacanza più avventurosa in qualcosa di più… cittadino. Il prezzo non è stato comunicato, ma si dovrebbe aggirare attorno ai 3 milioni di dollari.

Furrion Elysium, il camper extra-lusso

Ha tre televisori HD da 75 pollici, una Jacuzzi sul tetto e... un elicottero.

Autore:

Tag: Curiosità , veicoli commerciali , viaggiare


Top