dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 24 gennaio 2017

Mitsubishi, nuovo SUV compatto in arrivo

Avrà linee da "coupé" e affiancherà l'ASX. La presentazione è fissata per il Salone di Ginevra

Mitsubishi, nuovo SUV compatto in arrivo
Galleria fotografica - Mitsubishi, il teaser del nuovo SUV compattoGalleria fotografica - Mitsubishi, il teaser del nuovo SUV compatto
  • Mitsubishi, il teaser del nuovo SUV compatto - anteprima 1
  • Mitsubishi, il teaser del nuovo SUV compatto - anteprima 2
  • Mitsubishi, il teaser del nuovo SUV compatto - anteprima 3
  • Mitsubishi, il teaser del nuovo SUV compatto - anteprima 4
  • Mitsubishi, il teaser del nuovo SUV compatto - anteprima 5
  • Mitsubishi, il teaser del nuovo SUV compatto - anteprima 6

Le vendite dei SUV e dei crossover continuano a crescere, e Mitsubishi allarga la gamma: con una foto - in cui si intuiscono le linee del profilo dell'auto - annuncia la presentazione al pubblico del suo nuovo prodotto. Si tratta proprio di un SUV di dimensioni compatte e verrà svelato in occasione del Salone di Ginevra (9-19 marzo 2017). Il nuovo modello si affiancherà alla ASX e all'Outlander.

Dalla foto rilasciata si intuisce che la nuova nata sarà rivolta ad un pubblico più dinamico: le linee sono filanti e le proporzioni si avvicinano a quelle delle "coupé"; montanti molto inclinati e linea di cintura alta. I gruppi ottici sono spigolosi e riprendono le modanature decise sulle fiancate e sembrano prendere di petto le forme della Toyota C-HR. Per avere maggiori informazioni dovremo aspettare marzo. Sicuramente ad aspettarla ci sarà una conorrenza agguerrita; dalla Fiat 500X, la Jeep Renegade fino alla Ford EcoSport e la Renault Capture solo per fare alcuni nomi.

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Mitsubishi , auto giapponesi , teaser


Top