dalla Home

Attualità

pubblicato il 16 gennaio 2017

FCA, la Sindaca di Torino e il presidente della Regione a Mirafiori

Sottoscritto un protocollo d'intesa con la Fondazione per la Cultura della città

FCA, la Sindaca di Torino e il presidente della Regione a Mirafiori
Galleria fotografica - FCA, la Sindaca di Torino e il presidente della Regione a MirafioriGalleria fotografica - FCA, la Sindaca di Torino e il presidente della Regione a Mirafiori
  • FCA, la Sindaca di Torino e il presidente della Regione a Mirafiori - anteprima 1
  • FCA, la Sindaca di Torino e il presidente della Regione a Mirafiori - anteprima 2
  • FCA, la Sindaca di Torino e il presidente della Regione a Mirafiori - anteprima 3
  • FCA, la Sindaca di Torino e il presidente della Regione a Mirafiori - anteprima 4
  • FCA, la Sindaca di Torino e il presidente della Regione a Mirafiori - anteprima 5
  • FCA, la Sindaca di Torino e il presidente della Regione a Mirafiori - anteprima 6

FCA conferma il suo forte legame con Torino e la Regione Piemonte. Nonostante ormai, dopo la fusione con Chrysler, molte cose siano cambiate (con la sede all’estero) il rapporto con le autorità locali è sempre molto forte. Oggi sindaca di Torino, Chiara Appendino, e il presidente della Regione, Sergio Chiamparino, hanno visitato lo stabilimento di Mirafiori, dove si producono il suv Maserati Levante e l'Alfa Romeo MiTo. Nell’ambito dell’incontro FCA ha sottoscritto un protocollo d’intesa con la Fondazione per la Cultura di Torino per sostenere iniziative culturali della città, come il Salone del Libro, il Festival dell'estate, Artissima e Torino Film Festival.

Chiamparino e Appendino sono stati accolti, nell’atrio della Palazzina Uffici di Mirafiori, dal Presidente di Fiat Chrysler Automobiles, John Elkann, dall’Amministratore Delegato, Sergio Marchionne, e dal Chief Operating Officer della Regione EMEA, Alfredo Altavilla. Dopo aver visto alcune attività del Comprensorio, i politici hanno conosciuto da vicino alcuni modelli di punta del Gruppo, in particolare l'Alfa Romeo Stelvio, che sarà in vendita entro l’anno. Durante la visita entrambi hanno poi salutato i lavoratori impegnati nelle produzioni, il reparto Prototypes e la sede della WCM Accademy.

Autore: Redazione

Tag: Attualità , produzione , lavoro


Top