dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 gennaio 2008

Bill Gates guida una Ford Focus

Ironia da multimiliardario, ma la Porsche 959 è in garage...

Bill Gates guida una Ford Focus

Bill Gates, fondatore e presidente di Microsoft, ha annunciato che sta per lasciare il colosso informatico per dedicarsi a tempo pieno ad attività di beneficenza.

Noto per la sua ironia, il multimiliardario americano inventore di Windows ha voluto concludere il suo ultimo intervento in pubblico all'International Consumer Electronic Show di Las Vegas, nel quale ha annunciato la prossima tecnologica Ford Sync con un simpatico video che ironizza sul suo ultimo giorno di lavoro in Microsoft, al quale hanno partecipato anche personaggi famosi come Bono, Hillary Clinton, Barack Obama e George Clooney fra gli altri.

Uno degli aspetti più divertenti è che Gates si reca in ufficio su una comunissima Ford Focus Coupé, cosa che non ci saremmo aspettati dalla persona più ricca del mondo. Bill Gates è infatti un appassionato di Porsche, tanto da avere nel garage una rara 959 e una 911 Cabrio del '99.

Curiosità: la famosa foto segnaletica di Gates fu scattata nel Dicembre del 1977 dalla polizia di Albuquerque, che lo arrestò per eccesso di velocità e guida senza patente mentre era alla guida di una 911 nel deserto del New Mexico.

Ultimo giorno di lavoro di Bill Gates

L'ultimo giorno di lavoro di Bill Gates alla Microsoft

Autore:

Tag: Curiosità , Ford , VIP


Top