dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 9 gennaio 2008

Nuova Skoda Superb

Nuove immagini aspettando il Salone di Ginevra

Nuova Skoda Superb
Galleria fotografica - Nuova Skoda SuperbGalleria fotografica - Nuova Skoda Superb
  • Nuova Skoda Superb - anteprima 1
  • Nuova Skoda Superb - anteprima 2
  • Nuova Skoda Superb - anteprima 3
  • Nuova Skoda Superb - anteprima 4

A metà dello scorso dicembre Skoda ha rilasciato la prima immagine ufficiale del restyling della sua ammiraglia, la grande e confortevole Superb, che sarà presentata ufficialmente al Salone dell'Auto di Ginevra 2008 in programma all'inizio del mese di marzo.

Dalla Casa Ceca giungono altre immagini che permettono di avere una visione a 360° del suo design rinnovato.

La nuova edizione della Skoda Superb ha una lunghezza di 4.838 mm, larghezza di 1.783 mm e un passo di 2.761 mm, molto ampio per garantire adeguato spazio per tutti i passeggeri. E' stata data grande attenzione, in fase progettuale, all'aspetto della sicurezza e oggi la grande berlina dell'Est può vantare ben 9 airbag e fari orientabili automaticamente in curva. Ed essendo, inoltre, competitor di Audi A6, BMW Serie 5 e Mercedes Classe E, avrà tutta una serie di optional inneggianti il massimo comfort: climatizzatore a controllo elettronico, sistema automatico di aiuto al parcheggio e molto altro.

La Superb sarà in vendita con tre motorizzazioni a benzina e tre a gasolio, con potenze che, complessivamente, andranno da 77 kW (104 Cv) a 191 kW (260 Cv). Per tutte le motorizzazioni saranno disponibili sia il cambio manuale, sia la trasmissione automatica.

Scegli Versione

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Anticipazioni , Skoda


Top