dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 9 gennaio 2008

La nuova Mercedes CLC al Fashion Week di Berlino

Le prime immagini con la modella Eva Padberg

La nuova Mercedes CLC al Fashion Week di Berlino
Galleria fotografica - La Mercedes CLC con Eva PadbergGalleria fotografica - La Mercedes CLC con Eva Padberg
  • La Mercedes CLC con Eva Padberg - anteprima 1
  • La Mercedes CLC con Eva Padberg - anteprima 2
  • La Mercedes CLC con Eva Padberg - anteprima 3
  • La Mercedes CLC con Eva Padberg - anteprima 4
  • La Mercedes CLC con Eva Padberg - anteprima 5

Donne, settimana della moda e motori. Un cocktail perfetto per presentare un'auto appartenente al segmento cosiddetto "premium", specie se ha una Stella a tre punto sul cofano. Il marchio in questione è ovviamente Mercedes che ha scelto il Fashion Week di Berlino per presentare in anteprima la nuova CLC, ovvero l'erede dell'attuale SportCoupé.

Cambia il nome, ma non la fisolofia del modello intesa come variazione sul tema della Mercedes Classe C in salsa giovanile e con carrozzeria due volumi a tre porte.

Le informazioni ufficiali disponibili non sono molte. Il nuovo modello arriverà in primavera e beneficierà di tutta la tecnologia dell'ultima generazione della Classe C per quanto 1.100 componenti siano stati riprogettati da cima a fondo. Fra le peculiarità c'è uno sterzo più diretto e un sistema di navigazione satellitare con cartografia europea installata su un hard disk integrato.

In attesa di saperne di più, gustatevi questi scatti fotografici di piacevole "non vedo la CLC... vedo la modella Eva Padberg", madrina per Mercedes della Fashion Week di Berlino 2008.

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Mercedes-Benz


Top