dalla Home

Curiosità

pubblicato il 31 dicembre 2016

Buon 2017 da OmniAuto.it! [VIDEO]

Il ricordo dei momenti più belli, gli auguri e un grazie a tutti voi che ci seguite e sostenete

Galleria fotografica - 2016, le foto di un anno insiemeGalleria fotografica - 2016, le foto di un anno insieme
  • 2016, le foto di un anno insieme - anteprima 1
  • 2016, le foto di un anno insieme - anteprima 2
  • 2016, le foto di un anno insieme - anteprima 3
  • 2016, le foto di un anno insieme - anteprima 4
  • 2016, le foto di un anno insieme - anteprima 5
  • 2016, le foto di un anno insieme - anteprima 6

Eravamo 100.000 amici al… Mese di marzo di quest'anno, siamo già oltre 160.000: tanto è cresciuto, in questo breve periodo, il canale YouTube di OmniAuto.it, che continua a essere il primo fra quelli che si occupano di motori in Italia. E poi c'è il nostro sito che ha superato 1.400.000 lettori nel mese. Un successo per il quale dobbiamo dire grazie prima di tutto a voi che ci seguite sempre, che ci fate i complimenti ma che ci date anche i giusti consigli su come migliorare e su cosa proporre.

Una squadra consolidata con qualche rinforzo

Come avrete notato, lo sforzo da parte nostra è quello di continuare a proporre idee nuove e format inediti che permettano di capire le automobili, di guidarvi nell'acquisto e nella conoscenza di un mondo, quello dell'auto, che sta diventando sempre più complesso. Il tutto, cerchiamo di realizzarlo al meglio delle nostre possibilità e con continuità: siccome la mole di lavoro è in continuo aumento, abbiamo rinforzato la squadra inserendo due nuovi tester, vale a dire Andrea Fiorello e Adriano Tosi, che si affiancano agli "storici" Alessandro Lago, Andrea Farina, Eleonora Lilli, Fabio Gemelli e Giuliano Daniele. Per non parlare del team di colleghi "invisibili" che lavorano in redazione e dietro le quinte per rendere possibile questo progetto editoriale.

Cosa vi aspettate per il 2017?

Ovviamente qualche idea, per rispondere alla domanda qui sopra, noi ce l'abbiamo. Però ci interessa anche il vostro punto di vista, che per noi è importante almeno quanto il nostro: cosa vorreste trovare "sotto l'albero" (anche se Natale è passato) di OmniAuto.it per l'anno 2017? Fatecelo sapere e vedremo di fare il possibile per accontentarvi. Buon anno a tutti!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , dalla rete


Top