dalla Home

Curiosità

pubblicato il 16 dicembre 2016

Ferrari Land, incendio nel parco spagnolo in costruzione

Distrutta una replica del campanile di San Marco. Nessun problema per l’apertura del 7 aprile 2017

Ferrari Land, incendio nel parco spagnolo in costruzione
Galleria fotografica - Ferrari Land, PortAventura, le prime fotoGalleria fotografica - Ferrari Land, PortAventura, le prime foto
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 1
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 2
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 3
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 4
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 5
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 6

Le proporzioni dell'incendio facevano temere il peggio, ma le fiamme che si sono sviluppate mercoledì scorso nel parco tematico Ferrari Land in costruzione a Tarragona, in Spagna, non hanno provocato danni troppo seri. A bruciare interamente è stata una replica del campanile veneziano di San Marco, nonostante l'intervento di alcune squadre di vigili del fuoco che hanno spento il rogo in quasi un'ora di lavoro.

L'unico danno alle persone è un'ustione di primo grado alla gamba di un uomo di 37 anni. Ferrari informa che l'incidente non avrà conseguenze sulla data di apertura del parco dedicato alle vetture del Cavallino Rampante, prevista per il 7 aprile 2017. Ricordiamo che il parco Ferrari Land, che abbiamo visitato in anteprima e vi raccontiamo in questo video esclusivo, si affianca a quello di Abu Dhabi per celebrare le Rosse, occupa una superficie di 58.000 metri quadri e propone le montagne russe più alte d'Europa.

Ferrari Land, ci siamo entrati in anteprima

Ferrari Land è il primo parco divertimenti in Europa dedicato a Maranello che sorgerà a PortAventura, nel sud di Barcellona: con i suoi 112 metri l'acceleratore verticale si aggiudicherà il titolo di montagna russa più alta d’Europa. Apre il 7 aprile 2017.

Autore:

Tag: Curiosità , Ferrari , auto italiane


Top