dalla Home

Home » Argomenti » Manutenzione

pubblicato il 15 dicembre 2016

Carglass, nuovo servizio carrozzeria

Non solo vetri: ora anche danni piccoli e medi alla carrozzeria

Carglass, nuovo servizio carrozzeria
Galleria fotografica - Carglass, il servizio carrozzeriaGalleria fotografica - Carglass, il servizio carrozzeria
  • Carglass, il servizio carrozzeria - anteprima 1
  • Carglass, il servizio carrozzeria - anteprima 2
  • Carglass, il servizio carrozzeria - anteprima 3
  • Carglass, il servizio carrozzeria - anteprima 4
  • Carglass, il servizio carrozzeria - anteprima 5
  • Carglass, il servizio carrozzeria - anteprima 6

Tutti la conoscono come multinazionale attiva nel settore della riparazione e sostituzione dei vetri dell’auto; ma ora a Milano ripara anche danni piccoli e medi alla carrozzeria: parliamo di Carglass (Gruppo Belron). Si tratta della fase iniziale di un progetto più ampio che vedrà l’azienda protagonista nel mercato della carrozzeria, per arrivare quindi anche a danni più importanti. Il Servizio Carrozzeria Carglass si focalizza fortemente sulla riparazione in alternativa alla sostituzione di pezzi: è questo, dice la società, un approccio innovativo per il mercato italiano, rapido e altamente qualificato, per intervenire sui danni piccoli e medi di tutte le vetture, utilizzando tecnologie avanzate e disponibile anche per motocicli e piccoli veicoli industriali.

Prima Milano, poi il resto d’Italia

Nella fase di lancio il servizio di carrozzeria sarà disponibile nei Centri di Assistenza Carglass di Milano e hinterland, per trovare poi applicazione, dopo il periodo di test iniziale, nel resto del Paese. I centri attualmente interessati da questa importante novità sono, all’ombra della Madonnina, quelli di corso Sempione, viale Jenner, via Gelsomini, via Mecenate e Sesto San Giovanni (via Giuseppe Di Vittorio).

Cosa assicura l’azienda

Una possibilità in più per tutti gli automobilisti, che mette al centro "una combinazione perfetta di tecnologie avanzate, materiali e strumenti innovativi, disciplinata da rigorose procedure che consentono di effettuare gli interventi garantendo la massima qualità", così assicura l’azienda. In più, rapidità, con riconsegna della vettura in giornata a prezzi certi e vantaggiosi. Inoltre, tutti i lavori sono coperti da garanzia a vita.

Come fare

Per tutti i clienti, prenotare il nuovo servizio è facile: si fissa un appuntamento tramite il sito carglass.it, scegliendo il centro più vicino (la cui lista è sempre consultabile sulla sezione web dedicata) e indicando il giorno e l’ora desiderati o chiamare la info-line dedicata al numero 02 40952781. Spesso, sarà possibile ottenere un preventivo senza neppure muoversi da casa (tramite foto). Ovviamente, ci si potrà anche recare direttamente presso uno dei centri assistenza che offrono il servizio carrozzeria.

Scelta libera

Ricordiamo comunque che la scelta del carrozziere per il danneggiato è libera: l’automobilista vittima del sinistro può andare dove vuole, e valutare se recarsi dal carrozziere di fiducia. Va anche evidenziato che la sfida si gioca su più tavoli: qualità del lavoro, professionalità, velocità, prezzo, servizi alternativi (come l’auto sostitutiva) e altro ancora.

Autore: Redazione

Tag: Tecnica , manutenzione


Top