dalla Home

Curiosità

pubblicato il 14 dicembre 2016

The Grand Tour si vede anche in Italia su Amazon Prime Video

Ecco come si guarda e quanto costa

The Grand Tour si vede anche in Italia su Amazon Prime Video
Galleria fotografica - Amazon Prime VideoGalleria fotografica - Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video - anteprima 1
  • Amazon Prime Video - anteprima 2
  • Amazon Prime Video - anteprima 3
  • Amazon Prime Video - anteprima 4
  • Amazon Prime Video - anteprima 5
  • Amazon Prime Video - anteprima 6

The Grand Tour, il nuovo show di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, adesso si vede anche in Italia, su Amazon Prime Video. Il debutto del canale, da mercoledì 14 dicembre, coincide anche con quello in altri Paesi (oltre 200) e tra i contenuti più attesi ci sono appunto le serie Amazon Original, a cominciare da quella dell'ex trio BBC. Duando è sbarcata online nel canale americano, infatti, la serie The Grand Tour è stata scaricata illegalmente più di qualsiasi altro contenuto al mondo, prima ancora di colossi come Il Trono di Spade e The Walking Dead. Come funziona Amazon Prime Video in Italia e quanto costa ve lo spieghiamo di seguito.

Amazon Prime Video, come si vede

Diciamolo subito: per vedere Prime Video bisogna iscriversi su PrimeVideo.com, ma chi è già iscritto ad Amazon Prime (che costa 19,99 euro l'anno) può cominciare da subito a guardare Prime Video senza costi aggiuntivi. Per vedere i contenuti si accede ad Amazon Prime Video attraverso la app di Amazon Prime Video disponibile per smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, alcuni modelli di Smart TV di LG e Samsung oppure online sul sito PrimeVideo.com. Inoltre tutti i film e le serie TV si possono scaricare e vedere off line.

Quanto costa

Chi non ha Amazon Prime e vuole iscriversi al servizio su PrimeVideo.com può farlo con al prezzo promozionale di 2,99 euro al mese per i primi sei mesi, con uno sconto del 50% sul prezzo mensile totale di 5,99 euro. I clienti Prime Video possono anche controllare il consumo di dati utilizzati durante lo streaming e il download dei video, scegliendo tra le diverse impostazioni della qualità di visione Good (qualità buona), Better (qualità superiore), Best (qualità ottima), che utilizzano le tecnologie di compressione video di Amazon Prime Video per ridurre il consumo di dati senza ridurre la qualità di visione.

Cosa si vede su Prime Video

Su Prime Video ci sono film e serie TV, tra cui quelle Amazon Original. Tra queste le più famose, oltre a The Grand Tour, sono The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle e Tumble Leaf. Attenzione però: i contenuti Amazon Prime Video sono in inglese; sottotitoli e/o doppiaggio in italiano ci sono solo per alcuni (tra cui tutta la saga di Fast and Furious).

The Grand Tour: Episodio 5 Teaser

Ecco il teaser della quinta puntata di "The Grand Tour".

Autore:

Tag: Curiosità , dalla rete


Top