dalla Home

Curiosità

pubblicato il 12 dicembre 2016

Fast & Furious 8, il trailer ufficiale con Charlize Theron [VIDEO]

Il nuovo capitolo della saga apre una trilogia che concluderà l’intera storia

Fast & Furious 8, il trailer ufficiale con Charlize Theron [VIDEO]
Galleria fotografica - Fast & Furious 8Galleria fotografica - Fast & Furious 8
  • Fast & Furious 8 - anteprima 1
  • Fast & Furious 8 - anteprima 2
  • Fast & Furious 8 - anteprima 3
  • Fast & Furious 8 - anteprima 4
  • Fast & Furious 8 - anteprima 5
  • Fast & Furious 8 - anteprima 6

Fast & Furious 8 uscirà in Italia il 13 aprile, ma se ne parla ormai dall’anno scorso, da quando era in promozione il settimo capitolo della saga, l’ultimo con Paul Walker. Del film quindi si conosce già tanto. Ad esempio che nel cast ci sono nuove star, una su tutte il premio Oscar Charlize Theron, che in Fast & Furious 8 veste i panni di una cattiva misteriosa che convince Dom Toretto a commettere nuovi crimini. Altri indizi sulla trama sono appena emersi con il trailer ufficiale, dove le auto sfrecciano sulle coste di Cuba (qui il set), le strade di New York e le distese ghiacciate del Mare di Barents. Con l’avvicinarsi della data di uscita di Fast & Furious 8 si sà anche ormai che in questo episodio Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati. Il personaggio interpretato dall’attore scomparso nel tragico incidente è quindi stato messo da parte per, forse, non tornare mai più.

Fast & Furious 8, infatti, non è la fine della saga dedicata alle auto più remunerativa nella storia del cinema, è invece il primo film di una trilogia. Fast & Furious avrà il suo epilogo (forse per sempre) con Fast & Furious 10. Un blockbuster che vede ancora sul set Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà invece il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

Fast & Furious 8 | Trailer italiano ufficiale

Sulla scia del successo di Fast & Furious 7 uscito nel 2015, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale e sesto titolo di maggior successo di sempre, arriva il nuovo capitolo di una delle saghe più famose e longeve di tutti i tempi: Fast & Furious 8.

Autore:

Tag: Curiosità , fast and furious


Top