Test

pubblicato il 14 dicembre 2016

Dossier OmniAuto.it Speciale Road to Motor Show

Ford Performance: il bello del traverso sempre e comunque [VIDEO]

Le Ford sono al riposo e noi siamo tornati alla normalità, ma restano le emozioni provate nell’Area 48: eccole nel nostro video!

Galleria fotografica - Motor Show 2016, gli Hot Lap con OmniAuto.it e Ford PerformanceGalleria fotografica - Motor Show 2016, gli Hot Lap con OmniAuto.it e Ford Performance
  • Motor Show 2016, gli Hot Lap con OmniAuto.it e Ford Performance - anteprima 1
  • Motor Show 2016, gli Hot Lap con OmniAuto.it e Ford Performance - anteprima 2
  • Motor Show 2016, gli Hot Lap con OmniAuto.it e Ford Performance - anteprima 3
  • Motor Show 2016, gli Hot Lap con OmniAuto.it e Ford Performance - anteprima 4
  • Motor Show 2016, gli Hot Lap con OmniAuto.it e Ford Performance - anteprima 5
  • Motor Show 2016, gli Hot Lap con OmniAuto.it e Ford Performance - anteprima 6

Il Motor Show di Bologna è giunto al termine e con esso le numerose attività di contorno, a partire dalle esibizioni sul circuito disegnato nell'Area 48 fino ai numerosi test drive in compagnia delle più recenti novità a listino. Il momento dell'arrivederci, purtroppo, è giunto anche per noi di Omniauto.it: domenica 11 dicembre abbiamo raccolto il nostro materiale e salutato la città delle torri, insieme alle Ford Fiesta ST200, Focus RS e Mustang Convertibile, con le quali ci siamo e vi abbiamo divertiti nel corso della rassegna. I tre modelli fanno parte della gamma Ford Performance e sono diventate piccole attrazioni al Motor Show, dove hanno intrattenuto decine di appassionati (e anche i nostri tester, a dir la verità…).

Da Roma a Bologna con tre di voi

Il viaggio delle tre automobili in realtà è cominciato molto prima. A inizio dicembre abbiamo portato tre nostri lettori da Roma al capoluogo emiliano, a bordo delle tre Ford, guidate dai nostri tester Andrea e Giuliano e dallo youtuber Frax, che ha selezionato uno dei tre passeggeri tramite un concorso sul proprio canale YouTube. Candidarsi per l'iniziativa di OmniAuto.it era semplice: bastava realizzare un videomessaggio e inviarlo al nostro recapito WhatsApp. I due vincitori, Stefano Cartesio da Firenze e Renzo Rossi da Piacenza, hanno viaggiato insieme a noi fino a Bologna, ottenuto l'accesso privilegiato al Motor Show e vissuto i primi hot lap sulla pista. Il terzo passeggero, Luca Calascibetta, è stato invece selezionato da Frax.

40 posti esauriti in 60 minuti!

Una volta a Bologna le Ford si sono prestate a decine di altri curiosi, che dovevano iscriversi nello stand 10 al padiglione 22. I posti a disposizione purtroppo erano solo 40 al giorno (qui il video delle prime impressioni), andati esauriti a brevissimo termine: in un caso è bastata appena un'ora! Per ringraziarvi dell'affetto e della compagnia abbiamo realizzato questo video-collage, che farà venire il buon umore anche alle persone che non siamo riusciti a far salire in macchina, visto l'entusiasmo che alcuni volti riescono ad esprimere. Il Motor Show è già stato confermato per l'edizione 2017, quindi chissà che non rivedremo alcuni di voi…

Autore: Redazione

Tag: Test , Ford , auto americane , auto europee


Vai allo speciale
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 19
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 16
  •  - Salone di Francoforte 2017 -
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 17
Vai al Salone Salone di Francoforte 2017
 
Top