dalla Home

Eventi

pubblicato il 3 dicembre 2016

Dossier Motor Show di Bologna 2016

Jaguar e Land Rover, un Motor Show in versione integrale [VIDEO]

La Casa del Giaguaro punta tutto sulla trazione AWD mentre la Discovery si mostra per la prima volta in Italia

Galleria fotografica - Jaguar e Land Rover al Motor Show di Bologna 2016Galleria fotografica - Jaguar e Land Rover al Motor Show di Bologna 2016
  • Jaguar e Land Rover al Motor Show di Bologna 2016 - anteprima 1
  • Jaguar e Land Rover al Motor Show di Bologna 2016 - anteprima 2
  • Jaguar e Land Rover al Motor Show di Bologna 2016 - anteprima 3
  • Jaguar e Land Rover al Motor Show di Bologna 2016 - anteprima 4
  • Jaguar e Land Rover al Motor Show di Bologna 2016 - anteprima 5
  • Jaguar e Land Rover al Motor Show di Bologna 2016 - anteprima 6

Jaguar si prepara alla stagione invernale presentando al Motor Show di Bologna 2016 la sua gamma di veicoli a trazione integrale al completo. Si parte dalla più "piccola" della Casa, la XE AWD R-Sport, che oltre alla trazione sulle quattro ruote sfoggia un look aggressivo e interni rifiniti con spirito "racing". C'è poi la berlina di segmento E, la XF, con propulsore 3.0 in allestimento Prestige. Il top è rappresentato dall'ammiraglia XJ, in versione Premium Luxury, e dalla F-Type più "cattiva", la SVR, con il motore V8 da 5 litri e 575 CV. Trattandosi di trazioni integrali non poteva mancare la SUV F-Pace AWD R-Sport.

Chi invece non ha bisogno di promuovere la sua gamma a trazione integrale è Land Rover, che presenta ufficialmente in Italia la nuova Discovery che aveva debuttato a settembre al Salone di Parigi. Nello stand si trovano poi la Range Rover Evoque Cabrio, che abbiamo provato qualche settimana fa nel nostro #perchécomprarla, insieme alla versione "chiusa". Ci sono poi la Discovery Sport, la Range Rover Sport e poi l'ammiraglia della Casa, la Range Rover Vogue.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , motor show


Top