dalla Home

Live

pubblicato il 3 dicembre 2016

Dossier Motor Show di Bologna 2016

OmniAuto.it, il nostro Motor Show [VIDEO]

A Bologna Fiere ci siamo anche noi con la Fiat 500 V12 Lamborghini, la F1 Mercedes Petronas e gli hot lap in pista

Galleria fotografica - OmniAuto.it al Motor Show 2016Galleria fotografica - OmniAuto.it al Motor Show 2016
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 1
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 2
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 3
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 4
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 5
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 6

Il Motor Show di Bologna, ormai lo sapete, è anche l’occasione per incontrare la redazione di OmniAuto.it e fare dei giri in pista con Giuliano e Andrea (qui il programma degli Hot Lap). Ma nel nostro stand (numero 10, padiglione 22) ci sono anche due auto eccezionali: la Fiat 500 V12 Lamborghini, la one off artigianale creata dalla Oemmedi Meccanica sulla base del mitico Cinquino che abbiamo provato in questo video esclusivo, già oltre le 2 milioni di visualizzazioni; e la Mercedes W07 Hybrid, la monoposto di Formula 1 che ha vinto il mondiale piloti 2016 con Nico Rosberg e ha conquistato il terzo titolo Costruttori di fila con il team Mercedes AMG Petronas. E poi ci sono le attività sullo stand dedicate ai lettori e agli appassionati che visitano il Motor Show:

MEET: è lo spazio dedicato agli incontri tematici fra il pubblico, i giornalisti di OmniAuto.it e Motorsport.com per parlare di passione per l’auto e per le corse con numerosi ospiti del mondo dell’auto che si alterneranno nei due weekend di Motor Show insieme ad Andrea e Giuliano. Fra gli altri sono attesi Giorgio Piola (specialista di tecnica di F1), Giandomenico Basso (campione italiano Rally), Fabio Francia (Collaudatore FCA), Luca Dal Monte (scrittore), Paolo Ciabatti (responsabile programma MotoGP Ducati Corse), Davide Cironi (tester), Francesco Faretra - Frax (Youtube). Maggiori dettagli li trovate in questo articolo con il programma del primo week end.
GAME: gli appassionati di videogiochi possono provare la realtà virtuale della Sony PlayStation VR e DRIVECLUB VR, immergendosi nell’azione e sperimentare un realismo incredibile, gareggiando al volante delle auto da corsa più esclusive del mondo.
SAFE: al nostro stand parliamo anche di sicurezza, in particolare di quella dei bambini, grazie a Cybex, l’azienda tedesca specializzata nella produzione dei bambini nostro partner nel dossier “Bimbi in Auto”, dove trovate tutte le informazioni utili sull'argomento.

Autore: Redazione

Tag: Live , motor show


Top