dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 dicembre 2007

Lamborghini Murcielago numero 3.000

L'esemplare dei record è destinato agli Stati Uniti

Lamborghini Murcielago numero 3.000

In Casa Lamborghini non si festeggia soltanto il Natale, ma anche la nascita dell'esemplare numero 3000 della splendida Murcielago LP640. Questa "creatura", appena venuta al mondo negli stabilimenti di Sant'Agata Bolognese, è di color Grigio Telesto ed è stata ordinata da un cliente statunitense.

Con questa Murcielago l'azienda ha raggiunto un traguardo di produzione senza precedenti che si aggiunge ad un altro record: il superamento dei 2.903 esemplari di Diablo prodotti in undici anni.

Risultati che Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini S.p.A., ha commentato così: "Siamo fieri che i nostri prodotti suscitino tanto entusiasmo. Consideriamo questo successo una conferma della nostra strategia aziendale e della nostra strategia prodotto".

La Murcielago numero 3000 è "particolare" perchè sotto la sua carrozzeria in fibra di carbonio si nasconde un abitacolo interamente personalizzato dal suo acquirente, come vuole il programma "Ad Personam" della Casa italiana, il cui motto è "pensare l'impossibile".

Autore:

Tag: Curiosità , Lamborghini , anniversari


Top