dalla Home

Accessori

pubblicato il 21 dicembre 2007

Arriva il MOTO Z8 Ferrari

Ancora un telefonino in edizione limitata dedicato al Cavallino Rampante

Arriva il MOTO Z8 Ferrari
Galleria fotografica - MOTO Z8 Ferrari Limited EditionGalleria fotografica - MOTO Z8 Ferrari Limited Edition
  • MOTO Z8 Ferrari Limited Edition - anteprima 1
  • MOTO Z8 Ferrari Limited Edition - anteprima 2

A distanza di un anno la collaborazione tra Ferrari e Motorola si rinnova con la produzione di un nuovo cellulare sviluppato sulla base del Motorola Z8. Il telefonino nero ha i dettagli colorati rosso Ferrari e sul retro esibisce il solo nome del Costruttore. Per trovare l'emblema del Cavallino c'è dunque bisogno di accenderlo, scoprendo così che all'interno è stato racchiuso un mondo multimediale interamente dedicato all'automobilismo.

MOTO Z8 Ferrari Limited Edition include infatti diverse funzionalità esclusive: due video Ferrari, iscrizione precaricata al sito Web Ferrari ufficiale e a Mobizine, suonerie e sfondi Ferrari e collegamenti a riviste online dedicate ai motori. In più, questo telefono comprende la versione completa del film "The Bourne Identity" della Universal Pictures ed è custodito in una speciale fodera protettiva realizzata in pelle nera con dettagli rosso Ferrari ed il logo del Costruttore sulla parte laterale.

Questo prodotto sarà disponibile presso i Ferrari Store ed alcuni rivenditori Motorola a partire dalla prossima primavera, ad un prezzo indicativo di 500 euro. Se qualcuno quindi stava già pensando di metterlo sotto l'albero dovrà apettare il Natale 2008...

Autore:

Tag: Accessori , Ferrari


Top