dalla Home

Eventi

pubblicato il 24 novembre 2016

Essen Motor Show, riapre il paradiso del tuning

Dal 25 novembre al 4 dicembre in Germania c'è il Salone degli elaboratori, il più importante d'Europa

Essen Motor Show, riapre il paradiso del tuning
Galleria fotografica - Le ragazze dell'Essen Motor Show 2014Galleria fotografica - Le ragazze dell'Essen Motor Show 2014
  • Le ragazze dell\'Essen Motor Show 2014 - anteprima 1
  • Le ragazze dell\'Essen Motor Show 2014 - anteprima 2
  • Le ragazze dell\'Essen Motor Show 2014 - anteprima 3
  • Le ragazze dell\'Essen Motor Show 2014 - anteprima 4
  • Le ragazze dell\'Essen Motor Show 2014 - anteprima 5
  • Le ragazze dell\'Essen Motor Show 2014 - anteprima 6

Rumori assordanti, odore di gomma bruciata, stereo che "pompano" musica a tutto volume; per qualcuno un inferno, per altri il paradiso. Tutto questo, e molto altro, è il Salone del Tuning "Essen". Si tratta dell'evento più importante di elaborazioni in Europa, e si terrà proprio ad Essen, in Germania, dal 26 Novembre ( 25 solo per la stampa) al 4 Dicembre. Il programma di quest'anno è davvero fitto; dagli stand degli espositori con le loro creazioni più o meno estreme, alle esibizioni di drift e gare di estetica, ma ci sarà spazio anche per le auto classiche che avranno un padiglione a loro dedicato.

Sicuramente l'adrenalina avrà modo di scorrere in abbondanza nelle vene degli appassionati che visiteranno il Salone, complice anche la Gymkhana Drift Cup 2016, una sfida a colpi di "strisciate" nere a due a due. Se però guardare e basta non vi appaga e avete bisogno di più azione allora potrete salire sul Drift-Taxi (prenotando la vostra corsa) e lasciare -letteralmente- il segno della vostra presenza sull'asfalto. Qualche informazione utile per chi volesse andare:
Quando: dal 26 novembre al 4 dicembre
Dove: Lilienthalstraße, 45149 Essen
Quanto costa: 15 euro per il biglietto intero, ma ci sono pacchetti speciali, per ulteriori info visitate il sito ufficiale qui.

[Foto: dpp-AutoReporter e UnitedPictures ]

Autore: Redazione

Tag: Eventi , dall'estero , saloni dell'auto , tuning


Top