dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 novembre 2016

LaFerrari Aperta, Vettel guida la storia delle Rosse [VIDEO]

Il campione tedesco usa l'ibrida da 963 CV come una macchina del tempo

LaFerrari Aperta, Vettel guida la storia delle Rosse [VIDEO]
Galleria fotografica - Sebastian Vettel guida LaFerrari ApertaGalleria fotografica - Sebastian Vettel guida LaFerrari Aperta
  • Sebastian Vettel guida LaFerrari Aperta 013 - anteprima 1
  • Sebastian Vettel guida LaFerrari Aperta 010 - anteprima 2
  • Sebastian Vettel guida LaFerrari Aperta 014 - anteprima 3
  • Sebastian Vettel guida LaFerrari Aperta 008 - anteprima 4
  • Sebastian Vettel guida LaFerrari Aperta 005 - anteprima 5
  • Sebastian Vettel guida LaFerrari Aperta 006 - anteprima 6

Ferrari ha scelto il suo testimonial più famoso e apprezzato, Sebastian Vettel, per far scoprire qualche dettaglio in più de LaFerrari Aperta, versione senza tetto della sua hypercar ibrida da 963 CV e oltre 350 km/h. Per rendere ancora più intrigante il video promozionale la Casa di Maranello ha avuto la brillante idea di mettere il pilota tedesco alla guida della “Aperta” e a confronto con le più belle Rosse da corsa del passato. Se date uno sguardo attento al video di Vettel su LaFerrari Aperta potete infatti notare alcuni riflessi nostalgici che partono proprio dalla Ferrari 125 S del 1947.

L'occhio dell'appassionato più esperto può scorgere una monoposto degli anni Cinquanta che si specchia negli occhiali da sole di una splendida modella, una spettacolare Ferrari 250 Testarossa, una preziosissima GTO '64, la 330 P4 Spider vincitrice a Daytona nel 1967 e altri capolavori che rivivono con la computer grafica. Ad un certo punto salta fuori anche la 312 T4 di Gilles Villeneuve che si specchia in un'autocisterna e, giustamente in pista, la Ferrari F2003GA di Michael Schumacher. Le immagini, emozionanti e tutte da gustare, ci fanno poi vedere Vettel che si diverte tanto in circuito: buona visione!

LaFerrari Aperta, Vettel e la storia delle corse del Cavallino

Sebastina Vettel ripercorre la storia delle vittorie Ferrari guidando una spettacolare LaFerrari Aperta.

Autore:

Tag: Curiosità , Ferrari , auto italiane , piloti


Top