dalla Home

Accessori

pubblicato il 17 dicembre 2007

Maserati e Salvatore Ferragamo

Eccellenza italiana nell'esclusivo set da viaggio per la Granturismo modenese

Maserati e Salvatore Ferragamo
Galleria fotografica - Maserati e Salvatore FerragamoGalleria fotografica - Maserati e Salvatore Ferragamo
  • Set di valigie per Maserati Granturismo by Salvatore Ferragamo - anteprima 1
  • Set di valigie per Maserati Granturismo by Salvatore Ferragamo - anteprima 2
  • Set di valigie per Maserati Granturismo by Salvatore Ferragamo - anteprima 3
  • Set di valigie per Maserati Granturismo by Salvatore Ferragamo - anteprima 4
  • Set di valigie per Maserati Granturismo by Salvatore Ferragamo - anteprima 5

Dedicato a chi intende difendere il proprio principio dell'italianità a tutti i costi ed è contemporaneamente stregato dal prestigio di un prodotto "luxury" recante il DNA italiano, il nuovo set di valigie extra-lusso firmato Salvatore Ferragamo e dedicato ai proprietari della nuovissima Maserati Granturismo (8 cilindri a V, 4,2 litri, 405 Cv, cambio automatico, 285 km/h, 0-100 km/h in 5,2 secondi) è un accessorio pressoché obbligatorio. Protagonista di questo esclusivo accessorio, ovviamente, è pelle di elevata qualità.

In Inghilterra, per celebrare questa nuova partnership, i prodotti dello stilista italiano fanno bella mostra di sé presso la boutique al n.24 di Bond Street. Naturalmente, il set completo può essere acquistato presso il network ufficiale dei dealer Maserati.

Il set di valigie si può acquistare in due declinazioni: Firenze, caratterizzato da finiture e materiali inneggianti il lusso, l'eleganza, lo charme. I colori disponibili sono il marrone e il blu Maserati. Altrimenti, per chi utilizzerebbe questa famiglia di borse per seguire il tir con la propria auto da corsa per un weekend in pista, niente di meglio del set Modena, con finiture più sportive e maggiormente resistenti all'usura in considerazione di un utilizzo più sportivo e dinamico.

Il set comprende: una valigia, una borsa per il weekend, un portabiti, un beauty-case e una sacca porta scarpe con compartimenti separati. Naturalmente, ognuno di questi cinque pezzi è acquistabile separatamente. Il gruppo completo, neanche a dirlo, trova posto in modo perfetto nel bagagliaio della Granturismo.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , Maserati , sponsorizzazioni , VIP


Top