dalla Home

Eventi

pubblicato il 3 novembre 2016

EICMA 2016, è partito il conto alla rovescia

Il più importante salone delle due ruote sta per cominciare. OmniMoto.it sarà a Milano per raccontare tutte le novità 2017

EICMA 2016, è partito il conto alla rovescia

Non manca molto all'inizio di EICMA 2016, il salone dedicato alle due ruote e vetrina mondiale per tutte le novità del mercato 2017. Il mese scorso c'è stato anche l'Intermot di Colonia, ma è la kermesse milanese il punto di riferimento annuo e qui verranno presentate in anteprima tutti i "pezzi forti" delle varie Case. OmniMoto.it ci da qualche dritta per non perdere l'evento.

La location è quella ormai storica di Rho Fiera, e l'area espositiva si svilupperà nei padiglioni di destra (2-4, 6-10 e 14-18), più le aree esterne per il Motolive e per i test-ride delle moto. Quest'anno sono attesi 1078 gli espositori da 38 Paesi differenti, il 48% dall’estero. La superficie netta affittata agli espositori è di 280.000 mq. Oltre agli stand di tutti gli espositori, l'edizione 2016 avrà anche aree tematiche specifiche, che sono elencate in questo articolo, assieme agli orari, ai prezzi dei biglietti e alle indicazioni per raggiungere la Fiera.

OmniMoto.it sarà presente e toccherà con mano tutte le nuove moto, fra novità assolute già confermate ed esposizione dei modelli visti a Colonia. Per l'elenco di tutte le moto 2017 che vedremo - al netto di Concept e modelli inediti che verranno svelati solo qualche ora prima dell'apertura dei cancelli - c'è questo articolo in costante aggiornamento. I giorni da segnare nel calendario sono da giovedì 10 novembre a domenica 13 novembre, ma già da lunedì sera vedrete svelate le prime anteprime sullo speciale di OmniMoto.it.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , moto


Top