dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 2 novembre 2016

Nuova BMW Serie 5 Touring, altre foto spia della familiare

La tedesca allunga la coda in vista del debutto nel 2017

Nuova BMW Serie 5 Touring, altre foto spia della familiare
Galleria fotografica - Nuova BMW Serie 5 Touring, nuove foto spiaGalleria fotografica - Nuova BMW Serie 5 Touring, nuove foto spia
  • Nuova BMW Serie 5 Touring, nuove foto spia 003 - anteprima 1
  • Nuova BMW Serie 5 Touring, nuove foto spia 001 - anteprima 2
  • Nuova BMW Serie 5 Touring, nuove foto spia 004 - anteprima 3
  • Nuova BMW Serie 5 Touring, nuove foto spia 005 - anteprima 4
  • Nuova BMW Serie 5 Touring, nuove foto spia 002 - anteprima 5
  • Nuova BMW Serie 5 Touring, nuove foto spia 006 - anteprima 6

La nuova BMW Serie 5, sigla di progetto G30, ha appena svelato le sue forme da berlina di lusso super tecnologica e un listino prezzi che in Italia parte dai 50.800 euro, ma nel corso del 2017 vedremo anche il debutto della nuova Serie 5 Touring, la familiare con nome in codice G31. Le foto dei muletti della Touring impegnati nei test su strada circolano già da più un anno, ma ora possiamo mostrarvi nuovi scatti "rubati" di un prototipo camuffato in giro per l'Italia. Queste immagini in esclusiva ci fanno capire che le proporzioni sono simili al modello precedente, anche se già sappiamo che la capacità di carico e lo spazio a bordo saranno maggiori.

Degno di nota è come al solito il portellone a forte inclinazione, questa volta incorniciato dalle nuove luci posteriori. Il lavoro "evolutivo" sullo stile nasconde in realtà tante innovazioni sotto la carrozzeria che partono dall'architettura leggera CLAR, passano per i nuovi ausili alla guida semi autonoma e arrivano alla motorizzazione ibrida plug-in. Dalla metà del 2017 la nuova Serie 5 Touring metterà infatti in campo i propulsori di 2 e 3 litri benzina e diesel, con in più il 2.0 turbo + elettrico già visto e provato sulla 330e. Alcune voci, non ancora confermate, parlano anche di future versioni col 3.0 diesel quadri-turbo da 400 CV, di un nuovissimo V8 benzina e forse anche dei tre cilindri 1.5 benzina e diesel votati al massimo downsizing.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Bmw , auto europee , spy foto


Top