dalla Home

Curiosità

pubblicato il 28 ottobre 2016

Toyota C-HR ha il suo “Re”: Alessio Sakara

L’atleta romano si è aggiudicato il titolo di “King of The Flow”

Toyota C-HR ha il suo “Re”: Alessio Sakara
Galleria fotografica - Toyota C-HR, la premiazione per “King of The Flow”Galleria fotografica - Toyota C-HR, la premiazione per “King of The Flow”
  • Toyota C-HR, la premiazione per “King of The Flow” 001 - anteprima 1
  • Toyota C-HR, la premiazione per “King of The Flow” 002 - anteprima 2
  • Toyota C-HR, la premiazione per “King of The Flow” 003 - anteprima 3
  • Toyota C-HR, la premiazione per “King of The Flow” 004 - anteprima 4
  • Toyota C-HR, la premiazione per “King of The Flow” 005 - anteprima 5
  • Toyota C-HR, la premiazione per “King of The Flow” 006 - anteprima 6

Alessio Sakara ha vinto il contest Toyota “King of The Flow”. Il campione di arti marziali miste ha messo KO la concorrenza VIP perché, secondo gli utenti che hanno votato sul sito kingoftheflow.it (uno di loro vincerà una C-HR), rappresenta al meglio il “flusso metropolitano” targato Toyota C-HR. La nomina ufficiale è avvenuta ieri sera a Roma, presso la sede di RDS, la radio che è stata partner di quest’iniziativa partita prima dell’estate, insieme a due testimonial d’eccezione, Giorgia Palmas e il compagno Vittorio Brumotti.

A contendersi il titolo di “King of The Flow” c’erano, oltre a Sakara, la fashion blogger Veronica Ferraro e il bassista Saturnino, che rappresentavano l’Urban Flow di Milano, città di tendenza; l’attore Francesco Montanari, sempre per rappresentare la romanità, come Sakara; Fabio Troiano e l’autore Fabio Attanasio in rappresentanza di Napoli; Dolcenera ed il gruppo musicale dei Sud Sound System per Lecce ed il Salento. Anna Pettinelli, voce e volto di RDS, li ha accolti tutti sul palco romano per la premiazione di Sakara e Vittorio Brumotti ha intrattenuto il pubblico con la sua inseparabile bike, quasi a dimostrazione che la battaglia a colpi di musica, sport, spettacolo e intrattenimento continua...

Toyota C-HR, “King of The Flow" Alessio Sakara

Alessio Sakara ha vinto il contest Toyota “King of The Flow" perché, secondo gli utenti che hanno votato sul sito kingoftheflow.it, rappresenta al meglio il “flusso metropolitano” targato Toyota C-HR.

Autore:

Tag: Curiosità , Toyota , concorsi , VIP


Top