dalla Home

Tuning

pubblicato il 13 dicembre 2007

Saleen Patriot Mustang

God bless America!

Saleen Patriot Mustang

"Alla Saleen stimiamo i nostri militari uomini e donne, perché difendono il nostro paese in patria e all'estero. Loro rappresentano il vero orgoglio e la forza dell'America e come primo marchio d'auto di nicchia d'America, Saleen rende loro onore".

C'è un'operazione di sincero patriottismo repubblicano alla base della Saleen Patriot Mustang, una versione celebrativa dedicata alle truppe americane che arriva proprio mentre gli Stati Uniti si preparano alla campagna presidenziale 2008.

Questa ennesima Mustang in edizione limitata - che si aggiunge ad una serie che a contarle tutte bisognerebbe fare un censimento - verrà prodotta in soli 24 esemplari, otto in bianco, otto in rosso e otto in blu, ovviamente come i colori della bandiera americana.

Fanno parte di questa versione, equipaggiata col classico V8 turbo portato da Saleen a 465 cavalli, grafiche e parti della carrozzeria dedicate, sospensioni hi-performance ed impianto frenante maggiorato, mentre l'interno è stato arricchito dalla selleria in pelle speciale e particolari in alluminio billet.

Saleen in concomitanza con la Mustang Patriot ha lanciato per i militari statunitensi in servizio nella U.S. Army, Air Force, Marines, Navy e Coast Guard uno sconto di 500 dollari su tutta la gamma Saleen o, in alternativa, una giornata ai corsi di guida organizzati dallo stesso preparatore californiano.

Il prezzo in dollari corrisponde a 34.888 Euro, abbastanza da far esclamare a noi europei "God bless America!".

Autore:

Tag: Tuning , Ford , auto americane , tuning , rendering , serie speciali


Top