dalla Home

Curiosità

pubblicato il 27 ottobre 2016

Jeremy Clarkson, ecco chi l’ha battuto e come [VIDEO]

L’ex trio di Top Gear ha partecipato a The Late Late Show in vista di The Grand Tour, ecco com’è andata

Jeremy Clarkson, ecco chi l’ha battuto e come [VIDEO]
Galleria fotografica - “The Grand Tour” Grand Racing QuizGalleria fotografica - “The Grand Tour” Grand Racing Quiz
  • “The Grand Tour” Grand Racing Quiz 001 - anteprima 1
  • “The Grand Tour” Grand Racing Quiz 002 - anteprima 2
  • “The Grand Tour” Grand Racing Quiz 003 - anteprima 3
  • “The Grand Tour” Grand Racing Quiz 004 - anteprima 4
  • “The Grand Tour” Grand Racing Quiz 005 - anteprima 5
  • “The Grand Tour” Grand Racing Quiz 006 - anteprima 6

Il top player dei giornalisti automotive questa volta non ha tagliato il traguardo per primo, Hammond l’ha spuntata. Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono stati invitati da James Corden per partecipare a “The Grand Tour” Grand Racing Quiz. Le regole del programma sono semplici: un giro del Willow Springs Race Course - nel deserto del Mojave (California) a bordo di una Corvette Z06 con accanto James Corden in veste di professore. Il presentatore interroga e il pilota risponde. Vince chi arriva primo, ma ogni risposta sbagliata rappresenta una penalità che inficia sul tempo finale. Per chi non lo sapesse James Corden se la cava parecchio bene su YouTube con un canale che conta quasi 8 milioni di iscritti che insieme hanno portato più di 1,5 miliardi di visualizzazioni. Questa puntata del programma ha dato ancor più visibilità (di quanta già non ne abbia) a  “The Grand Tour” che andrà in onda dal 18 novembre negli USA. 

Ricordiamo che il trio, dopo aver tagliato definitivamente i ponti con Top Gear, si è immerso nel nuovo format prodotto da Amazon Prime che si potrà vedere online in streaming, gli episodi saranno 36 suddivisi in tre stagioni. Tornando a “The Grand Tour” Grand Racing Quiz va detto che il primo gradino del podio se lo è aggiudicato Hammond, seguito da Clarkson che come ci si sarebbe potuti aspettare non l’ha presa bene (nonostante la mazzetta ironica data al presentatore prima dei risultati) e ancora da "capitan lento" che ha chiuso il terzetto. Il presentatore ha colto in errore una sola volta May, due volte Clarkson e addirittura 3 errori per Hammond che comunque è riuscito a tagliare per primo il traguardo. Traversi, la coppa del vincitore buttata a terra per un atteggiamento non proprio da sportivo e tante risate durante la guida. Le ultime imprese dei tre sono nel video qua sotto.

The Grand Tour Grand Racing Quiz

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono stati invitati da James Corden per partecipare a “The Grand Tour” Grand Racing Quiz. Arrivare per primo e rispondere correttamente alle domande durante la guida, i segreti per vincere la sfida.

Autore: Lorenzo Catini

Tag: Curiosità , dall'estero , top gear


Top