dalla Home

Curiosità

pubblicato il 25 ottobre 2016

Nuova BMW Serie 5, inseguimento mozzafiato nel corto “The Escape” [VIDEO]

Il cast è stellare, con Clive Owen, Dakota Fanning, Jon Bernthal e Vera Farmiga

Nuova BMW Serie 5, inseguimento mozzafiato nel corto “The Escape” [VIDEO]
Galleria fotografica - Nuova BMW Serie 5, nel corto “The Escape”Galleria fotografica - Nuova BMW Serie 5, nel corto “The Escape”
  • Nuova BMW Serie 5, nel corto “The Escape” 001 - anteprima 1
  • Nuova BMW Serie 5, nel corto “The Escape” 002 - anteprima 2
  • Nuova BMW Serie 5, nel corto “The Escape” 003 - anteprima 3
  • Nuova BMW Serie 5, nel corto “The Escape” 004 - anteprima 4
  • Nuova BMW Serie 5, nel corto “The Escape” 005 - anteprima 5
  • Nuova BMW Serie 5, nel corto “The Escape” 006 - anteprima 6

Una ragazza misteriosa è tenuta in ostaggio. I suoi rapitori hanno pagato profumatamente un guidatore molto speciale per trasportarla da un nascondiglio all’altro, ma qualcosa di inaspettato cambia le carte in tavola. La trama è quella di un thriller e a produrlo è stata BMW, che nel 2001 e 2002 - qualcuno forse lo ricorderà - ha stupito Hollywood con una serie originale chiamata “The Hire”. Molto apprezzata dalla critica, “The Hire” aveva come protagonista l’attore candidato all'Oscar Clive Owen (Closer, I figli degli Uomini) che ora in “The Escape” torna a vestire i panni dell’autista, “The Driver”, al volante della nuova Serie 5, protagonista del corto insieme ad altri attori famosi nel mondo del cinema e delle serie: Dakota Fanning (La Guerra dei Mondi, Mi chiamo Sam), Jon Bernthal (The Punisher, Daredevil) e Vera Farmiga (The Departed, Up in the Air).

Attraverso questo corto, che festeggia i 15 anni dalla prima stagione di “The Hire”, BMW porta la nuova Serie 5 vicino ad un pubblico molto vasto, mettendone in evidenza sia la linea (le scene sono state accuratamente studiate per questo) sia le prestazioni. Ecco quindi l’inseguimento mozzafiato, dove le doti da sportiva sono in primo piano. “The Escape”, anticipato qualche settimana fa da un trailer, si vede solo online, su YouTube o sul sito BMWFilms.com.

BMW Films, The Escape

La nuova Serie 5 è la protagonista del corto BMW "The Escape". Al centro della scena c'è l’attore candidato all'Oscar Clive Owen (Closer, I figli degli Uomini) che torna a vestire i panni dell’autista, “The Driver”. Sul set anche Dakota Fanning (La Guerra dei Mondi, Mi chiamo Sam), Jon Bernthal (The Punisher, Daredevil) e Vera Farmiga (The Departed, Up in the Air).

Autore:

Tag: Curiosità , Bmw , auto del cinema , cinema


Top