dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 dicembre 2007

Volkswagen Tiguan ha spiccato il volo

Il SUV viaggia con una compagnia low cost

Volkswagen Tiguan ha spiccato il volo
Galleria fotografica - Volkswagen Tiguan ha spiccato il voloGalleria fotografica - Volkswagen Tiguan ha spiccato il volo
  • Volkswagen Tuguan ha spiccato il volo - anteprima 1
  • Volkswagen Tuguan ha spiccato il volo - anteprima 2
  • Volkswagen Tuguan ha spiccato il volo - anteprima 3
  • Volkswagen Tuguan ha spiccato il volo - anteprima 4
  • Volkswagen Tuguan ha spiccato il volo - anteprima 5

Dopo il debutto nelle Concessionarie italiane con più di 4 mila ordini, adesso Volkswagen Tiguan è salita a bordo di un Airbus A320 per farsi vedere anche a 11 mila metri d'altezza. Grazie infatti ad un accordo con una compagnia aerea italiana low cost, Myair.com, la nuova Volkswagen compare ritratta sulla fusoliera del veivolo che giornalmente collega gli aeroporti italiani con quelli europei, arrivando perfino a Casablanca e Marrakech.

La decisione di accostare l'immagine di un'automobile a quella di un aereo è stata dettata dalla volontà di esaltare "il piacere del movimento, del viaggio, della libertà di spostarsi senza limiti", il tutto condito con lo slogan "Enjoy the movement". Riguardo invece alla scelta di una compagnia low cost, va detto che secondo la Casa tedesca "il merito di ampliare gli orizzonti di moltissime persone" è proprio da assegnare a soluzioni di viaggio come queste, che permettono di spostarsi a prezzi contenuti.

"Anche nel fare comunicazione - ha spiegato Maximilian Auersperg, Direttore Marketing Volkswagen Italia - cerchiamo sempre nuove strade, in questo caso c'erano tutti gli elementi per potere uscire dai canoni classici: un'auto assolutamente inedita per la nostra gamma, un sistema di comunicare recentissimo e, come partner, una compagnia aerea che propone il più moderno modo di viaggiare".

Autore:

Tag: Curiosità , Volkswagen , viaggiare , promozioni


Top