dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 10 dicembre 2007

La Forester cambia

Da Station Wagon a SUV

La Forester cambia

Dopo il primo teaser ufficiale rilasciato di recente dal Costruttore giapponese, a fare chiarezza sulle inedite "sembianze" della nuova Subaru Forester ci hanno pensato alcune foto spia pervenute da Carscoop.

La rivoluzione è avvenuta. La nuova Forester non sarà più la Station Wagon dal carattere forte e sfrontato che conoscevamo. Il rinnovato modello, che sarà presentato tra pochi giorni, è cambiato a tal punto da poter - (o peggio) dover - essere chiamato SUV. Più alta, più bella, più differente: seguendo il corso stilistico che ha stravolto l'ultima generazione di Impreza, anche la trasversale Wagon delle Pleiadi acquisisce connotati più modaioli e attraenti, ma perde per sempre l'identità anticonformista che la rese celebre. Ma non perdiamo di vista quel che di buono potrà offrirci: una linea più arrotondata e sinuosa, un abitacolo ben curato (come l'Impreza) e un'altezza da terra maggiorata che di certo non dispiacerà a chi dalla vecchia Forester avrebbe chiesto di più in fatto di fuoristrada.

Il 23 dicembre, giorno della sua presentazione, verranno diffuse le informazioni complete, anche se sin da ora è noto che i due motori boxer a benzina saranno da 2.0 litri, uno aspirato ed uno turbo, capaci rispettivamente di 148 e 230 CV.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Subaru , spy foto


Top