dalla Home

Novità

pubblicato il 8 dicembre 2007

Hummer H3 Black Edition

E' tutto nero

Hummer H3 Black Edition
Galleria fotografica - Hummer H3 Black EditionGalleria fotografica - Hummer H3 Black Edition
  • Hummer H3 Black Edition - anteprima 1
  • Hummer H3 Black Edition - anteprima 2
  • Hummer H3 Black Edition - anteprima 3
  • Hummer H3 Black Edition - anteprima 4
  • Hummer H3 Black Edition - anteprima 5

Un colore alla moda, il nero, per il fuoristrada simbolo, nel bene e nel male, del fenomeno commerciale dei SUV: l'Hummer. E' questa l'idea che ha portato presentare per il Motor Show di Bologna l'H3 Black Edition, una versione a tiratura limitata del gippone americano che sarà disponibile in sole 50 unità per tutta l'Europa. La curiosità è che la maggior parte di esse saranno destinate proprio al nostro mercato, che per l'Hummer è uno dei più importanti del mondo.

"Black Edition", perché questo H3 è tutto nero. Non solo la tinta di carrozzeria, ma anche quegli elementi normalmente cromati, dalla calandra a sette feritoie, ai tubolari sottostanti alle pedane laterali. Nere sono anche le maniglie, gli specchietti retrovisori e i cerchioni in lega verniciati a polvere.
Il nuovo allestimento deriva dalla versione ADVENTURE con cambio automatico, ed è caratterizzato da una dotazione molto ricca che comprende gli interni in pelle (la lasciamo indovinare il colore...) e un sistema integrato di navigazione Kenwood. 25 dei 50 esemplari di H3 Black Edition saranno inoltre dotati di tetto apribile.

Come tutte le H3, la motorizzazione prevista è il Vortec 5 cilindri in linea da 3.7 litri e 244 CV. Ovviamente, la trazione integrale permanente.

Al Motor Show il primo Hummer tutto nero

Intervista a Piergiorgio Traverso, Amministratore Delegato Cadillac Italia - Motor Show 2007

Autore: Redazione

Tag: Novità , Hummer , motor show


Top