dalla Home

Curiosità

pubblicato il 6 dicembre 2007

Porsche richiama 128 unità di 911 GT3 e GT3 RS

Il difetto sta nel pulsante del Traction Control

Porsche richiama 128 unità di 911 GT3 e GT3 RS

Se per caso siete divenuti da poco fortunati possessori di una Porsche GT3 o di una GT3 RS e avete notato qualche "scodata" di troppo sulla vostra nuova coupé state tranquilli, non siete voi che state peggiorando nella guida, ma è un piccolo difetto che affligge 128 esemplari di questi modelli.

La Casa di Zuffenhausen sta richiamando infatti alcuni esemplari costruiti fra il 28 Settembre e il 9 Novembre 2007, sui quali è stato riscontrato un difetto di fabbricazione nei pulsanti del traction control e della gestione elettronica delle sospensioni che potrebbero causare malfunzionamenti degli stessi, anche se finora nessun reclamo è giunto al quartier generale tedesco.

I proprietari delle GT3 e GT3 RS interessate verranno a breve informati della necessità di sostituirli gratuitamente presso un centro autorizzato Porsche, un intervento che impiega circa 30 minuti.

Un piccolo difetto di fabbricazione che non è usuale per un Marchio di lusso come Porsche, rinomato per l'affidabilità delle sue auto, e che potrebbe creare qualche difficoltà ai guidatori meno esperti a domare gli oltre 400 cavalli della 911.

Autore:

Tag: Curiosità , Porsche


Top