dalla Home

Eventi

pubblicato il 12 ottobre 2016

4x4 Fest, al via l'edizione 2016

Due novità, test in off-road e corsi di guida. Il salone del fuoristrada è a Carrara dal 14 al 16 ottobre

4x4 Fest, al via l'edizione 2016
Galleria fotografica - 4X4 FestGalleria fotografica - 4X4 Fest
  • 4X4 Fest - anteprima 1
  • 4X4 Fest - anteprima 2
  • 4X4 Fest - anteprima 3
  • 4X4 Fest - anteprima 4
  • 4X4 Fest - anteprima 5
  • 4X4 Fest - anteprima 6

Dal 14 al 16 ottobre Carrara ospiterà l'edizione numero 16 della 4x4 Fest, rassegna organizzata nel centro fieristico della città toscana in cui sarà presente tutto il meglio della produzione nel settore del fuoristrada, dagli accessori alle elaborazioni passando per i sistemi di sicurezza ed i pneumatici. Non mancheranno ovviamente le automobili, comprese alcune novità assolute: Mitsubishi presenterà qui in anteprima nazionale la rinnovata ASX, Suzuki l'edizione speciale Jimmy Shin-Sel.

Da sabato i tour nelle cave

Alla 4x4 Fest parteciperà anche Toyota, insieme ai piloti della sua scuola di pilotaggio, che forniranno alcune dritte ai visitatori per meglio affrontare la sezione di guida in fuoristrada. I modelli esposti si potranno infatti guidare: le Suzuki Baleno, S-Cross e Vitara per le strade di Carrara, ad esempio, mentre sabato mattina partiranno i tour all'interno delle vicine cave di marmo. Dalle 10 si potranno invece effettuare test di guida all'interno di un circuito preparato per l'occasione.

Esibizioni e prove in fuoristrada

La fiera sarà visitabile tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Gli eventi in programma sono visibili a questo link, e includono corsi di guida, esibizioni e raduni. Dalle 19.00 di sabato 15 è previsto poi uno show ad accesso gratuito. Il biglietto d'ingresso costa 10 euro, mentre quello ridotto vale per i minori di 12 anni e costa 7 euro.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , dalla rete


Top