dalla Home

Eventi

pubblicato il 6 ottobre 2016

Dossier Motor Show di Bologna 2016

Motor Show di Bologna, al via la campagna di lancio

"Passione a 360 gradi" è il claim dell'edizione 2016, in attesa di una vera ripartenza

Motor Show di Bologna, al via la campagna di lancio
Galleria fotografica - Motor Show 2014Galleria fotografica - Motor Show 2014
  • Motor Show 2014	   - anteprima 1
  • Motor Show 2014	   - anteprima 2
  • Motor Show 2014	   - anteprima 3
  • Motor Show 2014	   - anteprima 4
  • Motor Show 2014	   - anteprima 5
  • Motor Show 2014	   - anteprima 6

Tutti gli appassionati di auto e motori che negli ultimi anni si sono dovuti accontentare di un Motor Show di Bologna in formato ridotto o solo annunciato confidano per l'edizione 2016 nell'organizzazione messa in piedi da Bologna Fiere. Il già annunciato programma di eventi, esibizioni e presentazioni delle novità negli stand sembra promettere bene, ma vedere per la prima volta la locandina ufficiale del Motor Show 2016 aggiunge qualche garanzia in più. Il claim "Passione a 360 gradi" presente sul manifesto coinvolge infatti tutta la campagna di lancio appena presentata e affidata all'agenzia Fore.

Per visualizzare la promessa di una full-immersion con l'auto a 360° è stato così scelta l'immagine dall'alto di un'auto in drifting che disegna sull'asfalto una serie di cerchi perfetti, rimando diretto alla passione per il motorsport, l'entusiasmo per la guida e la voglia di partecipare. Ricordiamo che l'appuntamento con l'evento bolognese è fissato dal 3 all'11 dicembre 2016 e che al momento avrebbero confermato la loro presenza circa due terzi dei marchi automobilistici presenti in Italia. Il nuovo programma espositivo conferma gli appuntamenti più attesi come il Memorial Bettega, le esibizioni nella Racing Arena, il percorso off-road e la mostra di auto d'epoca.

Autore:

Tag: Eventi , bologna , motor show


Top