Anticipazioni

pubblicato il 30 novembre 2007

Audi A3 Cabriolet al debutto

La Scoperta di Bologna!

Audi A3 Cabriolet al debutto

Le anticipazioni dei mesi scorsi ci avevano messo la pulce nell’orecchio e, finalmente, la prima scoperta della gamma di Audi A3 si mostra al pubblico nella sua veste definitiva.

Ad Ingolstadt, forse, non volevano lasciare troppo sola la nuova BMW Serie 1 Cabrio, di conseguenza la nuova Audi A3 Cabriolet arriva giusto in tempo per farle compagnia. Anche se sarà svelata al Motor Show di Bologna, la nuova scoperta di Audi debutterà sul mercato solo il prossimo aprile 2008, appena in tempo per godersi i primi tenui raggi di sole primaverili.

Il restyling estetico da molti annunciato debutta con questo inedito modello di A3 e, auspicabilmente, si amplierà al resto della gamma nei prossimi mesi. Dotata di una capote classica in stoffa, la A3 Cabriolet si apre in soli 9 secondi mediante un sistema idraulico e ha un ingombro molto ridotto quando ripiegato. La capote è disponibile in due versioni: una versione semiautomatica e una versione completamente automatica e particolarmente insonorizzata. Buona l’abilità interna dichiarata sia per i quattro occupanti, sia per i bagagli: ribaltando gli schienali dei sedili posteriori il volume del vano bagagli aumenta da 260 a 674 litri, sia a capote aperta, che a capote chiusa.

La A3 Cabriolet è disponibile con quattro motorizzazioni, due benzina e due TDI, questi ultimi ancora con tecnologia iniettore-pompa. La gamma di potenza va da 105 CV a 200 CV, con trasmissioni manuali oppure a doppia frizione S tronic.

La commercializzazione della A3 Cabriolet prevede in Italia due allestimenti, Attraction e Ambition, a prezzi ancora da definire.

Audi A3 Cabriolet

Nome
A3 Cabriolet
Anno
2008
Tipo
Premium
Segmento
compatte
Carrozzeria
cabriolet
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Andrea Farina

Tag: Anticipazioni , Audi

Nuovo commento 35 Commenti

1

A3 cabrio

Antonio

Pubblicato il 30/11/2007 alle 13:13

Non male, bisogna vedere ora i prezzi ( di sicuro sopra i 30mila euro ) e i motori diesel ( penso i 2.0tdi in versione 140 e il 1.9 tdi; sarebbe molto gradito il 2.0tdi da 170cv su un'auto del genere... ). Non mi spiego perchè non adottino la tecnologia common-rail piuttosto che montare su una scoperta (che di suo avrà già parecchi rumori durante la marcia) i rumorosi iniettori pompa... Aspettiamo di vederla su strada

2

Bella

quaz

Pubblicato il 30/11/2007 alle 13:37

Una bella linea, anche a capote chiusa. Concordo con Antonio, su questo modello avrebbero dovuto montare da subito i common rail, gli iniettori-pompa sono più rumorosi e su una macchina scoperta questo è un fattore da non sottovalutare.... Però mi par che il sistema iniettore-pompa garantisca un vantaggio in coppia massima rispetto al common rail.... O per lo meno questo avevo letto anni fa su un volantino che pubblicizzava la Seat Ibiza 1.4 TDI. Devo informarmi......

3

bellabella

napo

Pubblicato il 30/11/2007 alle 14:37

non sarà il mio uno dei giudizi+imparziali tra quelli ke verranno... ma a me qsta A3piace veramente tanto...sarà k io amo il marchio dei 4 anelli, sarà k amo maledettamente la A3, sarà k mi piace molto ank il leggero restiling k ha interessato soprattutto il sotto-calandra single frame e i fari ora +simili alle sorelle maggiori A4-A5 compresi led e proiettori a virgola.. Quindi non resta k aspettare il prezzo e... cmq mi pare ovvio il confronto con la serie1: interni. nn penso si possano paragonare due cose agli antipodi.BMW interni scialbi e privi di personalità,nel complesso statici.A3 interni tra i+belli della categoria e ank i migliori-carta canta-poi rossi cm nelle foto..;) irresistibili eterno. BMW sicuramente la serie1 coupè e cabrio non ho del design la sua arma vincente(perlo+ i motori). frontale riuscito ma k poco si raccorda col resto.A3 nn parliamo della riuscitissima 3porte, qsta versione cabrio trova nel frontale la sua arma d seduzione.aperta risulta piacevole ank nel posteriore, chiusa è addirittura aggressiva... COME AVRETE CAPITO mi piace molto.era ora ke arrivasse... giudicate anke voi... ciao

4

Una bella.....

Theo

Pubblicato il 30/11/2007 alle 14:39

.......vasca da bagno!Il volume di coda è inguardabile!

5

averne di vasche da bagno così...

napo

Pubblicato il 30/11/2007 alle 15:41

vorrei proprio vederti schifare1vasca da bagno come qst... e cmq se la smettessi di criticare a priori le produzioni VAG.. da parte mia m sembra d aver analizzato pienamente i contenuti di qst auto, tu hai criticato senza motivo. Ragazzi:E NATO IL NUOVO "ANTI VW" (sempre ke nn sia lo stesso!!)

6

Che ne dite?

SuperAudiA3

Pubblicato il 30/11/2007 alle 15:54

Sbaglio o ultimamente si sta facendo strada con notevole decisione il colore BIANCO..? Una volta era ritenuto il colore per i veicoli commerciali e negli ultimi anni il colore dei Taxi...

7

x SuperAudi

L'Untore

Pubblicato il 30/11/2007 alle 16:17

Non sbagli affatto: il bianco sta tornando in voga ed è indubbiamente affascinante perfino su numerose sportive di ultimissima generazione. comunque è un altro tipo di bianco rispetto a quello di 15 anni fa. E' quasi "smaltato" e su alcuni modelli tende quasi al color crema chiarissimo.cmq bel colore, peccato che rimanga delicatissimo e incline allo sporco per natura. Riguardo questa A3: mi piace soprattutto l'idea della capote in tela (sarà che il tetto rigido ripiegabile non mi ha mai ensusiasmato se non sull'SLK) anche se avrei preferito un modello a se, piuttosto che una versione dell'A3

8

ma per favoreeeeeee

Pippo

Pubblicato il 30/11/2007 alle 17:30

Ma la smettiamo?ma che merda di auto è? cosa cazzo serve l'audi A3 cabrio?ha una linea proprio merdosa...che paccata!!!

9

.

E-type '61

Pubblicato il 30/11/2007 alle 17:52

A cosa servono le cabrio? A niente. Non è una novità tedesca :) .

10

delusione

Peppe

Pubblicato il 30/11/2007 alle 18:43

OPS!!!sono un patito audi e posseggo solo audi...ma questa volta ha veramente esagerato...sembra la punto cabrio è uguale sopratutto nel posteriore...ma che stiamo scherzando!!!A volte sembra proprio che audi faccia passi indietro come i gamberi,mi dispiace ma qst è veramente da bocciare...

11

BELLA

ALEX

Pubblicato il 30/11/2007 alle 19:05

BELLA CAGATA! LA STESSA CAZZATE DELLA BWM SERIE 1 CABRIO......................... SEGMENTO INUTILE! E POI QUELLO CHE MI FA + PAURA, PREZZI DA DEFINIRE.

12

napo

jacko

Pubblicato il 30/11/2007 alle 19:12

io sinceramente preferisco la serie 1!!è più riuscita la linea!!sopratutto il posteriore!!poi tu dici che sono privi di personalità!ma dove?a me sembrano le audi!!sono tutte uguali apparte la tt e r8!!be ma non hai mai visto la coupè??io si!!tutta diversa da come l'abbiamo vista nelle foto!!fa'un'altro ef.!e i motori sono sempre superiori.l'unica cosa è un po' migliore la qualità dei materiali!!!può piacere ma non mi sembra migliore della serie 1 cabrio!questa è la mia opinione.ciao a tutti

13

alex

jacko

Pubblicato il 30/11/2007 alle 19:15

bah non capisco xkè le consideri cagate!!hanno fatto la smart e la punto cabrio e queste vieni a dirci che sono cagate!!!

14

Operazione riuscita

FERRAGLIA

Pubblicato il 30/11/2007 alle 21:28

Ho appena visto le foto della SLR Brabus e forse sarà per questo che tutto il resto mi sembra mediocre. Beh nel complesso è carina,molto bello il frontale,curati gli interni ed ormai la cura degli interni è un marchio di fabbrca per le Audi.Ve lo dice un cliente Audi. Non la comprerei perchè volendo restare in casa Audi c'è la TT spider che è molto più affascinante e proposta ad un prezzo non troppo distante.Oppure se deve essere una versione della A3 sceglierei la S3,un missile.In alternativa volendo una piccola cabrio punterei sulla piccola e sfiziosa Cooper S cabrio. Ennesima sfida tra BMW ed Audi per la conquista di questa nicchia di mercato.

15

Tedesche sempre

Alberto

Pubblicato il 01/12/2007 alle 09:54

Indubbiamente molto bella,in particolare il nuovo frontale con i bellissimi fari ripresi dalla A5 e A4,ma... la coda non mi convince fino in fondo.In effetti nella forma ricorda un pò la vecchia punto cabrio.Avrebbe dovuto essere 15-20 cm + lunga,quindi anke con un passo maggiore,cosi si sarebbero avuti miglioramenti in termini di confort di marcia e di spazio per i passeggeri e per i bagagli,dato ke la A3 normale dietro non cosi spaziosa.per quanto riguarda i motori non capisco la mancanza del nuovo 2.0 TDI common rail.Per i benzina spero tanto abbia solo motori turbo,quindi gli ottimi 1.4, 1.8 e 2.0

16

NO BOCCIATA

MIMMO

Pubblicato il 01/12/2007 alle 12:47

DI BELLO ,AHIME' HA SOLO ILPREZZO QUANTO AI MOTORI DIESELS ANCHE I COREANI FANNO DI MEGLIO UNA KIA CEED E' RIFINITA MOLTO BENE

17

Brutta e basta.

AndreaSZ

Pubblicato il 01/12/2007 alle 13:34

Bello il restyling del frontale. Il dietro era meglio lasciarlo come prima. Spero che la berlina 3 porte conservi il vecchio. Il fatto è che mentre la 3porte mi piace molto xkè ha un bell'equilibrio di volumi a darle dinamismo, sportback e questa cabrio sfasciano il suddetto equilibrio e alla fine sono "raffinate" bruttezze.

18

Non critico i contenuti delle A3....

AndreaSZ

Pubblicato il 01/12/2007 alle 14:07

.... anzi, questi sono ottimi, buoni motori, buon comportamento stradale, buone prestazioni, livello di finiture e assemblaggio inattaccabili. Però la sportback e questa cabrio non sono pernulla belle, basta guardarle bene. Una curiosità: non sembra anche a voi che la portiera della cabrio sia + corta di quella della 3 porte?

19

Questa è la macchina...

Andrea

Pubblicato il 01/12/2007 alle 14:49

...per la quale sarei pronto a fare una scommessa:tra 2/3 anni o è fuori produzione o il valore dell'usato sarà pressochè nullo.L'audi ancora non ha capito che certi tipi di macchine con questa convivenza dello pseudo-lusso e della capote in tela ormai non rende più.Era una novità negli anni 90...ora basta.E poi non oso pensare a quale sarà il prezzo di listino

20

...

Jtd105

Pubblicato il 01/12/2007 alle 14:55

dove sta la novita?

21

TRISTE

jagger

Pubblicato il 01/12/2007 alle 16:26

ho un audi a3 sportback che dopo 2 anni e' gia' in restyling ormai interssa solo vendere come negli stati uniti dove fanno il restyling ogni anno delle vetture in audi sono gia' arrivati a 2

22

Non è un segmento inutile.

ANTI VOLKSWAGEN

Pubblicato il 03/12/2007 alle 18:02

premesso che non potrà mai competere con la bmw classe 1 coupè perchè è come confrontare gli stracci (audi) con la seta (BMW). Segmento inutile???? vedrete i risultati di questo segmento! sono sicuro che bmw batterà tutti i records. Logico che questa auto non ha il sex appeal della bmw. intanto perchè la capote in tela? oramai sono poche. probabilmente per risparmiare... poi un'altra considerazione... ma quanti restiling fanno quelli dell'Audi??? Ricordiamoci che la A3 è un progetto vecchiotto (solo 4 stelle nei crash test). Vuol dire meno sicurezza, meno doti stradali, meno rigidità, meno tenuta. Invece di effettuare un restiling all'anno non potrebbero fare un NUOVO modello? e' che investire sui nuovi pianali costa, allora al gruppo Vw rinverdiscono da anni con restiling su restiling vecchi modelli (polo, fox, golf, new beetle) e spostano le produzioni all'estero (questa è prodotta in ungheria). Insomma alla Vw stanno facendo come alla fiat degli anni peggiori. Se poi avete il coraggio di acquistare queste auto (che oramai si svalutano tantissimo) tanti auguri!

23

sei un coglione antivw

Dragster

Pubblicato il 04/12/2007 alle 00:06

Povero invidioso per gettare merda sulle Audi utilizzi le bmw salvo poi smerdare le bmw stesse quando si parla di loro. Vorrei vedere se l'avessi davvero una a3 cabrio se diresti le stesse cose. L'invidia è la malattia dei cornuti,e tu sei tanto invidioso delle Audi.

24

hahahaha!

ANTI VOLKSWAGEN

Pubblicato il 04/12/2007 alle 11:56

CARO pazzo, non ho una bmw anche se è praticamente il mio marchio preferito (per ora) perchè ritengo che sia tra i marchi che lavorano meglio, più seri e che siano anche veramente belle. Ti assicuro che ritengo guidare un'audi o solamente salirci sopra DEGRADANTE. Non sono invidioso per nulla e auguro a tutti di potersi permettere le più belle auto al mondo... anche perchè se solo volessi un'audi, sinceramente non farei che comprarla! Insomma si trovano a TUTTI i prezzi, uno la compra usata, magari a benzina e con qualche anno... in questo momento ad esempio su e-bay ce nè una a 2000 €. Invidioso di cosa?!?!?! Ti spiego perchè trovo degradante guidare un'audi? Perchè trovo stupido chi la possiede, perchè per il prezzo che la paga... trova molto di meglio (anche a 2000 €). Poi non mi piace nè le sue finiture, nè il suo poco stile (vedi ad es. la pubblicità contro bmw davvero di cattivo gusto), nè che faccia parte del gruppo "auto del popolo". Non mi piacciono i motori diesel che utilizzano e non mi piacciono le persone che apprezzano tali vetture. Riconosco 2 sole eccellenze: le 4motion e il cambio dsg. Se uno compra una 4motion... posso pure capirlo ma tutti gli altri sono imbecilli!

25

anti vw parli a vanvera..

napo

Pubblicato il 04/12/2007 alle 15:57

giuro ke ho provato in tutti i modi a nn fare caso a tutte le innumerevoli CAZZATE che scrivi nei tuoi post.. sono contento del tuo ritorno anche xkè era1pò k nn confutavo le tue tesi senza senso ke t caratterizzano in tutti i commenti.Compresa la tua nota oggettività nel giudicare le auto, e -come dice dragster- in qst caso USI bmw SOLO x caso, e poi gli ributti merda in1altro post. innnanzitutto vorrei farti notare ke VW nn è AUDI, senò nn si spiegherebbe la differenza di prezzo tra le produzioni delle due case, spiegabile facilmente in quanto differiscono qualitativamente. VW nasce come auto del popolo, ora nn avrà prezzi così popolari ma cmq in linea perfetta cn i contenuti ke propone, E X L ENNESIMA VOLTA IL MERCATO CONFERMA QST MIO PENSIERO. E NON SONO TUTTI PAZZI CM CREDI TU! AUDI ormai è cosiderata da tutti i+titolati esperti del settore, nonchè dai consumatori ke sono qll k usufruiscono delle auto, come una tra le case produttrici migliori al mondo.stesso vale x vw globalmente.. -vorrei ricordarti ke il 4motion vw ke tu elogi come eccellenza, in realtà è di tipo differente dalla trazione quattro AUDI. la trazione QUATTRO è una integrale permanente, con differenziale centrale di tipo Thorsen, ancora+evoluto nei modelli S-RS; mentre la trazione 4motion, è quella con il famoso Haldex: in condizioni di normalità la trazione và tutta alla ruote anteriori, in caso di bisogno viene trasferita al max 70% anteriore e 30% posteriore sulla golf IV serie, leon, A3, invece su quelle nuove golf V serie, A3, sportback arriva 50% anteriore e 50% posteriore e quindi non è una trazione permanente. Altro punto criticabile dei tuoi commenti sono le svalutazioni delle audi secondo il tuo punto di vista.allora vorrei ricordarti-e puoi informarti benissimo- ke la svalutazione usato audi è perfettamente in linea con quella delle altre auto, ke OVVIAMENTE è direttamente proporzionale all età anagrafica dell auto. quindi nn è impossibile trovare un audi su e-bay a 2000 € se magari ha 20-30 anni (infatti nn scrivi il modello) come daltronde accade x qualsiasi altra auto di QUALSIASI marca...(vedi serie 3 E36 1992).QUINDI 1ALTRA VOLTA LE TUE PAROLE NON HANNO SENSO. poi l ennesima baggianata: COME SI FA A CRITICARE GLI INTERNI, LE FINITURE E LA QUALITA' DELLE AUDI. allora prova a leggere qualche prova su strada e test di qualità-dato ke oramai nn ti fidi del parere dei milioni di audisti nel mondo ke comprano felicemente audi-. se poi ti riferisci a prestazioni, motori, e design beh, qll si basa meggiormente sul giudizio e i gusti personali, quindi altamente opinabili. RIBADISCO a ki ancora nn lo avesse capito ke AUDI propone su modelli del nuovo corso motori common-rail di nuova generazione con prestazioni >= alle case concorrenti. quindi io CI ANDREI CAUTO A DEFINIRE IMBECILLI KI COMPRA AUTO X PURA PASSIONE, AMANTI DI QUALITA' E PRESTAZIONI... nn vorrei INFIERIRE ma io quà di imbacille ne vedo1solo... indovina1pò ki è... =)

26

Che brutta

Alex

Pubblicato il 04/12/2007 alle 19:36

Mamma mia che brutta,leggendo i precedenti post vedo che non sono l'unico che ha avuto la stessa impressione,ricorda (neanche tanto da lontano) la vecchia Fiat Punto Cabrio;solo che questa è uscita nei primi anni 90 (e quindi presumibilmente un progetto che avrà avuto i suoi esordi a fine anni 80) e quindi posso accettare che vista con gli occhi di oggi sembri brutta e sorpassata. Certo che i crucchi ci potevano mettere un pò di fantasia per progettarla,ma tanto in Italia venderà a palate perchè ha gli anelli sul cofano,se avesse un'altro qualsiasi marchio di provenienza non crucca non ne venderebbero neanche una;e poi come tutte le Audi,e in generale per tutte le auto del gruppo VolkSWagen sara cara da morire (Volk=auto,s=del,wagen=popolo,ma di auto del popolo è rimasto solo il marchio non certo il prezzo),auguri per chi si divertirà a spendere ..mila euro per questa Punto rivestita

27

napo

freedoom

Pubblicato il 04/12/2007 alle 20:12

forse anti w ha esagerato xò anche io la penso un po come lui!!l'audi ha lo stesso e identico telaio della skoda.sarà più faga l'audi xò non è bello se ci pensi!!poi i motori non sono suoi ma della WV!!!e sono sempre stati inferiori come prestazioni!!x quanto riguarda gli interni mi piace bmw xkè li definisco migliori!!xò hai ragione che i materiali sono migliori di bmw!anche se di poco!!poi la linea bmw è agressiva elegante allo stesso tempo!audi a ogni modello nuovo sembrano non cambiare mai.considerando un po tutto forse è troppo costosa!!con questo non dico sia un'auto di m....a!!anzi!solo che la considero un gradino sotto a BMW!cpero non aver creati casini ora

28

Beh, non è solo l'Audi ad essere inferiore alla Bmw.

AndreaSZ

Pubblicato il 04/12/2007 alle 23:17

Diciamo che tra i grandi costruttori la Bmw ha la leadership motoristica. Anche se non produce purtroppo un bel v6, anche se il suo V10, visti i premi che ogni anno riscuote ( un po' alla fine puzza ), ritengo sia soppravvalutato, la Bmw decisamente produce diversi motori eccellenti tipo il 2.0 turbodiesel, il 3.0 turbo/biturbodiesel, 3.0 aspirato e biturbo ( avete notato che ormai produce quasi tutti motori da 500cm3 x cilindro?). Ricordate il v12 della Mclaren F1? In + le sue vetture, analizzando i dati di prestazioni velocistiche e consumi offrono un rendimento meccanico superiore. Nonostante l'ispirazione di Bangle che segue le fasi lunari, le Bmw sono auto belle e con uno stile di carattere. Trovo solo la serie 7 un'auto inguardabile. La 6 è elegante e originale, la Z4 pecca solo nel posteriore, la 5 è molto bella nonostante il fatto che quando uscì propose un design di rottura, la 3 è bella, solo la 4 porte da un senso di incompiuta, la 1 è molto bella. Le Audi sono tuute uguali fino alla noia, fino alla banalità. I motori sono buoni ma non altrettanto. Il comportamento stradale è in generale meno appagante.Questo non vuol dire che le Audi sono cessi, anzi, eccellono nella guerra delle finiture e dei materaili x gli interni. In + ora produce il gioiello R8.

29

punto

giu

Pubblicato il 11/12/2007 alle 23:49

senza nulla togliere all audi o alle cabrio però vista da dietro sembra la punto cabrio !

30

NAPO SIAMO TUTTI MATTI???

ANTI VOLKSWAGEN

Pubblicato il 12/12/2007 alle 18:55

caro napo, siamo tutti matti??? mi sembra che i commenti negativi si sprechino!!!

31

andiamoci piano

filippo

Pubblicato il 27/12/2007 alle 09:39

ritengo che molti hanno un pò esagerato nel gettare merda addosoo alle audi... quindi dico andiamoci piano. La A3 cabrio può piacere o non piacere, come del resto tutte le auto che circolano su strada. A me per esempio quando uscì la bmw serie 1 la ritenni subito un aborto totale: non piace l'estica (ma qui son Gusti) e poi l'abitabilità è davvero scarsa...dentro si sta strettini e pensate che io non sono un gigante. poi non mi piace la rifinitura degli interni, un pò poveri, privi di personalità. Ma qui amici miei son gusti! Cmq i dati di vendita non li conosco precisamente ma non mi sembra che abbia sfondato il mercato anche perchè se la fanno pagare caruccia... anche le audi, senza obra di dubbio sono care, ma da qui a paragonarle ad una skoda o una seat ce ne corre. sul motore siamo daccordo, è lo stesso!! ma provate a salire su una A3 e dopo su una skoda o una seat... la qualita componentistica dell'audi è veramnte di un altro pianeta!! già a sensazione comunica più robustezza sia la plancia che l'assemblaggio globale. anche qui le finiture possono piacere o no, ma la qualità superiore è indiscutibile. ve lo dico perchè io fino al 2005 avevo una seat leon, e l'ho venduta per acquistare una A3... non per lanciare fango sulla leon che al tempo acquistai perchè era più a mia portata... ma la mia attuale audi, motore a parte, è su un altro pianeta. tra le altre cose la mia a3 attulamnte ha quasi 4 anni e col cavolo che la mia seat leon era in quelle condizioni quando aveva la stessa età anagarfica dell mia audi... obiettivamente ha risntito molto molto meno del passare del tempo. questo penso sia indice dei una migliore qualità! visto che io sono sempre lo stesso di prima! lo stesso potrei dirvi della Golf V. Premetto che non l'ho mai avuta, ma concorderete che appena si sale sopra una Golf si ha già la sensazione che le plastiche che compongono l'interno sia di qualità inferiore, anche se magari non lo sono.. la golf V ce l'ah il mio migliore amico comprata un mese prima della mia audi. Dopo esserci salito e averla guidata disse questa frase: "... ora ho capito perchè dalla mia alla tua ci sono 5-6 mila euro di differenza!" secondo lui anche il comportamento dinamico su strada era diverso a parte la qualità globale superiore che lui riconobbe. io non ve lo posso dire xkè non ho mai guidato la sua Golf. A me per esempio la A3 cabrio piace molto, forse perchè ho sempre avuto un debole per le cabrio... l'unica incognita è rappresentata dall'arrivo del nuovo modello... non vorrei facessero come la bmw nel 2004: fece la 320 d cabrio sulla base del vecchio modello... in sostanza un1auto già vecchia. siamo nel 2007 e non mi sembra esista ancora una 320d cabrio odello attuale ma solo la 330d... questa è l'unica paura che ho ad acquistarla. però mi conforta gurdando le foto della Golf VI che uscira in settembre 2008. non mi pare atnto diversa dalla attuale golf V sembra più un restyling... cmq ragazzi stiamo parlando di auto veramnte belle e fatte bene, sicuramnte tutte un pò troppo care, su questo siamo daccordo,(perfino la Panda 1200 di mia madre mi sembra cara: cavolo 12000 euro!! ma l'avete presente una panda!!!!), però andiamoci piano a gettere merda su auto che sono riconosciute ai più alti vertici automobilistici come auto di pregio; e non parlo solo di audi, ma anche di WV, bmw e altre...

32

audi a 3 cabriolet

antifiat

Pubblicato il 27/12/2007 alle 12:16

seconso me è sta fatta sl x questioni di marketing,x fare concorrenza alla eos,futura 308 cc,serie 1 cabrio ecc..,xkè sta entrando in produzione troppo tardi quando gia la berlina è entrata in produzione nel 2003,5 anni di differenza sono tanti. cmq penso ke avrà tanto successo e sarà altrettanto costosa

33

filippo per te 5.000 € valgono le plastiche?

ANTI VOLKSWAGEN

Pubblicato il 27/12/2007 alle 19:09

Tu giustifichi 5.000 € per delle plastiche migliori??? Insomma parliamo di una auto! La plastica è l'ultimo componente da guardare! Certo l'occhio vuole la sua parte... ma preferisco un'auto a 5 stelle nei crash piuttosto che una vecchia A3 abbellita e ristilizzata con le plastiche migliori... non parliamo poi dei motori diesel iniettore pompa... oramai sono da museo e sarà sempre più difficile e costoso ripararli perche TUTTI (anche finalmente Vw) passano al common rail. Insomma... sono auto! A loro affidi la tua vita e quella dei tuoi cari... non fermarti alle plastiche!!!

34

wow

davide

Pubblicato il 08/03/2008 alle 14:32

la volgio di sicuro sarà mia

35

la mia prima macchina

ange

Pubblicato il 24/08/2009 alle 17:40

premetto che nn me ne intendo di macchine... e compiuti 19 anni me ne hanno regalata una identica alla foto (bianca con la cappotta rossa). la amo.... l'unica pecca è la visibilità posteriore...

Scrivi un commento

la tua email non sarà pubblicata | Condizioni di Utilizzo