dalla Home

Eventi

pubblicato il 29 novembre 2007

MINI Clubman in mostra a Forma e su GQ

Un reportage in Toscana è l'occasione per farsi vedere

MINI Clubman in mostra a Forma e su GQ
Galleria fotografica - MINI Clubman in mostra a Forma e su GQGalleria fotografica - MINI Clubman in mostra a Forma e su GQ
  • MINI Clubman in mostra a Forma e su GQ - anteprima 1
  • MINI Clubman in mostra a Forma e su GQ - anteprima 2
  • MINI Clubman in mostra a Forma e su GQ - anteprima 3
  • MINI Clubman in mostra a Forma e su GQ - anteprima 4
  • MINI Clubman in mostra a Forma e su GQ - anteprima 5
  • MINI Clubman in mostra a Forma e su GQ - anteprima 6

Dopo il lancio sul mercato italiano il 10 novembre scorso, l'ultima nata in casa MINI è ora protagonista non soltanto di un articolo pubblicato questo mese su GQ, ma anche di una mostra fotografica inaugurata oggi a Forma nell'ambito di Fotografica 07, la settimana Canon della fotografia di cui MINI è partner da quest'anno. Stiamo ovviamente parlando della nuova MINI Clubman, l'auto che dal 30 settembre al 6 ottobre scorso ha accompagnato un maestro della fotografia italiana ed una giovane fotografa emergente lungo le strade della Toscana.

Lui è Gianni Berengo Gardin, classe 1930, e lei Maria Giulia Giorgiani, giovane fotografa e artista grafica selezionata tra i finalisti della ITS Photo 2007, e sono stati definiti dal mensile che ha recensito questo viaggio il "gigante" e la "bambina". La strategia di lancio della nuova vettura sta dunque proseguendo in linea con "la volontà di promuovere i giovani talenti, offrendo ad una promessa come Maria Giulia Giorgiani l'opportunità di lavorare fianco a fianco con uno dei più affermati geni della fotografia italiana", si legge in una nota del Costruttore. Alla base del reportage, la "ricerca dell'unicità": "Uniqueness is..." è il tema al centro di ITS Photo 2007 e "MINI Clubman. The Other MINI" lo slogan della campagna pubblicitaria. "Anche in luoghi da cartolina, ognuno ha la sua maniera di vedere le cose - ha commentato Giorgiani - forse è proprio questa l'unicità che cercavamo".

Autore:

Tag: Eventi , Mini , sponsorizzazioni


Top