dalla Home

Eventi

pubblicato il 26 settembre 2016

Modena Motor Gallery, fra gli ospiti anche Bologna Fiere

La società che organizza il Motor Show di Bologna vuole “catturare” appassionati per la nuova edizione, dal 3 all’11 dicembre

Modena Motor Gallery, fra gli ospiti anche Bologna Fiere
Galleria fotografica - Modena Motor Gallery 2016Galleria fotografica - Modena Motor Gallery 2016
  • Modena Motor Gallery 2016 - anteprima 1
  • Modena Motor Gallery 2016 - anteprima 2
  • Modena Motor Gallery 2016 - anteprima 3
  • Modena Motor Gallery 2016 - anteprima 4
  • Modena Motor Gallery 2016 - anteprima 5
  • Modena Motor Gallery 2016 - anteprima 6

Sabato 24 e domenica 25 settembre si è svolta a Modena la quarta edizione della rassegna Modena Motor Gallery, organizzata presso i locali di ModenaFiere, che ha rappresentato un omaggio alla tradizione e alle eccellenze motoristiche dell’Emilia Romagna (nella photogallery, le immagini dell'edizione 2015). Fra gli ospiti del salone c'era anche Bologna Fiere, società a capo del Motor Show di Bologna, che ha voluto creare una sinergia e catturare l’interesse degli spettatori in vista dell’edizione numero 40 della fiera bolognese, prevista dal 3 all’11 dicembre, e che sancirà il ritorno del Motor Show dopo due anni di assenza e una serie di edizioni poco fortunate.

Il Motor Show del 2016 verrà gestito per la prima volta da Bologna Fiere e promette numerose novità, come per esempio la possibilità di organizzare test drive, provare auto in fuoristrada e comperare modelli di seconda mano. Tornerà poi il Memorial Bettega. Tornando a Modena Motor Gallery, ha dato spazio a tutte le aziende più fortunate della zona, a partire da Ferrari e Lamborghini, ma anche Dallara, Ducati, la Fondazione Casa Enzo Ferrari, Pagani e la Scuderia Tricolore. Ci sono state inoltre esposizioni monografiche, aste benefiche e presentazioni di volumi a tema.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , motor show


Top