dalla Home

Curiosità

pubblicato il 26 novembre 2007

A Londra un super concessionario Fiat

Apre nel 2008 un "salotto" nel cuore della City per vendere auto italiane

A Londra un super concessionario Fiat
Galleria fotografica - A Londra un super concessionario FiatGalleria fotografica - A Londra un super concessionario Fiat
  • A Londra un super concessionario Fiat - anteprima 1
  • A Londra un super concessionario Fiat - anteprima 2
  • A Londra un super concessionario Fiat - anteprima 3
  • A Londra un super concessionario Fiat - anteprima 4
  • A Londra un super concessionario Fiat - anteprima 5
  • A Londra un super concessionario Fiat - anteprima 6

Stupire ed emozionare prima ancora di vendere. Sono questi i capisaldi progettuali del nuovo show room Fiat che sarà aperto a Londra nel 2008. Un ritorno storico della Casa torinese nel cuore della City, ma anche un atto dovuto, nell'ottica dello sviluppo e del riposizionamento di immagine della rete commerciale Fiat a livello internazionale.

I lavori sono iniziati in questi giorni in Wigmore Street dove lo showroom Fiat occuperà due piani all'insegna dello stile ricercato e dell'intrattenimento. Questo "concessionario" viene già definito come un "experience center" in cui gli ospiti potranno si toccare con mano alcune vetture a marchio Fiat, ma anche acquistare marchandising, assistere a spettacoli e accendere ad un avanzato sistema informatico di scoprire virtualmente le automobili. Altro che concessionaro! Basti dire che i salotti e gli ambienti comunque non adibiti all'esposizione di auto occupano oltre 1.000 metri quadri dell'area.

Questo nuovo showroom sarà la punta di diamante della rete commerciale Fiat UK e ovviamente il concessionario più importante di Londra, con tanto di servizio postvendita per ripazione e manutenzione delle auto.

Ne riparleremo fra qualche mese dopo l'inaugurazione.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Fiat


Top