dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 novembre 2007

In Inghilterra compri una Seat e piloti un elicottero

La simpatica iniziativa di un concessionario londinese

In Inghilterra compri una Seat e piloti un elicottero
Galleria fotografica - In Inghilterra compri una Seat e piloti un elicotteroGalleria fotografica - In Inghilterra compri una Seat e piloti un elicottero
  • In Inghilterra compri una Seat e piloti un elicottero - anteprima 1
  • In Inghilterra compri una Seat e piloti un elicottero - anteprima 2
  • In Inghilterra compri una Seat e piloti un elicottero - anteprima 3

Dei mille modi che ci possono essere per invogliare all'acquisto di un'auto quello della Parkstone Motor Company, un concessionario di Leigh-on-Sea, nei dintorni di Londra, ci sembra quello più efficace, almeno nei confronti della clientela più intraprendente.

Chi acquista un qualunque modello Seat, fino al 31 Dicembre, riceve in omaggio una lezione di volo a bordo di un elicottero modello Robinson R44. In alternativa, per i più timorosi, c'è uno volo in elicottero di un'ora su Londra.

L'idea è del direttore vendite Robin Hutchins: "Operiamo da 37 anni e siamo stati fra i primissimi rivenditori Seat nel Regno Unito, quindi negli anni abbiamo lanciato dozzine di offerte speciali, ma questa è veramente decollata! Pilotare un elicottero è un sogno per molte persone, ma per diverse ragioni molti non l'hanno mai realizzato. Per questo motivo molti dei nostri clienti sono rimasti entusiasti di questa proposta".

E adesso si faccia avanti il primo concessionario italiano!

Autore:

Tag: Curiosità , Seat , iniziative speciali


Top