dalla Home

Novità

pubblicato il 12 settembre 2016

Nuova Citroen C3, la Facebook-Only presentata in diretta streaming

La serie limitata a 120 esemplari è stata svelata sul social da Francesco Facchinetti

Nuova Citroen C3, la Facebook-Only presentata in diretta streaming
Galleria fotografica - Nuova Citroen C3 Facebook-Only Limited EditionGalleria fotografica - Nuova Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition
  • Nuova Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition - anteprima 1
  • Nuova Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition - anteprima 2
  • Nuova Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition - anteprima 3
  • Nuova Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition - anteprima 4
  • Nuova Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition - anteprima 5
  • Nuova Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition - anteprima 6

Che quello giovanile sia il target che Citroen vuole colpire con la sua nuova C3 lo avevamo capito dal look innovativo, dalle tante personalizzazioni disponibili a partire dai colori e dalla ConnectedCam, una videocamera sempre accesa pronta a catturare e a condividere i momenti più divertenti dei viaggi sui social. E allora, quale "palcoscenico" migliore di una diretta streaming su Facebook per presentare la nuova C3 in edizione limitata? E, non a caso, la serie si chiama proprio Facebook-Only. La diretta, cominciata attorno alle 13:30 del 12 settembre, è stata condotta da Francesco Facchinetti sulla pagina ufficiale della Casa francese; sul palco si sono alternati ballerini, cantanti e writers, ma l'auto è rimasta sempre sul palco in bella vista.

Del resto, è impossibile non notarla o confonderla: carrozzeria azzurra, inserti in plastica (AirBump compresi) di colore nero e tetto, cornici dei fendinebbia e calotte degli specchi retrovisori bianchi, in perfetto stile Facebook. Ma se il social network californiano è accessibile a tutti, così non è per la C3 Facebook-Only: gli esemplari sono solo 120 e si possono prenotare sul sito www.nuovac3.it da oggi, due mesi prima della commercializzazione ufficiale sul mercato italiano. Per chi deciderà di prenotare l'utilitaria, Citroen ha anche un'altra piccola sorpresa: un "tag cloud", un esclusivo adesivo per il tetto della vettura, e un "welcome kit" che comprende borsa, felpa, tazza, portachiavi e altri gadget personalizzati.

Nuova C3 Facebook-Only Limited Edition

La nuova Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition si mostra in video.

Autore: Redazione

Tag: Novità , Citroen , auto europee , facebook


Top