dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 novembre 2007

Debutta in rete la Honda-Tv

Quanti altri Costruttori ci proveranno ancora?

Debutta in rete la Honda-Tv

L'industria della televisione, e più in generale quella dell'intera comunicazione, sta subendo un vero e proprio cambiamento ed è tutta "colpa" di Internet. E' questa infatti la tecnologia che è riuscita a rivoluzionare il rapporto dell'uomo con la conoscenza e che ogni giorno mette in mostra agli occhi del mondo le più svariate informazioni, senza escludere ovviamente quelle che riguardano le Case automobilistiche. Queste ultime si sono lasciate sedurre dalle possibilità offerte della rete ed hanno lanciato prima il proprio sito web e poi, secondo la moda dell'ultimo periodo, la propria web-Tv. Mercedes Internet-Tv e Abarth-Tv sono soltanto alcuni degli esempi che si potrebbero chiamare in causa tanto per fare compagnia all'ultima arrivata: la Honda-Tv.

On line all'indirizzo world.honda.com/HDTV questa nuova finestra sul mondo Honda offre al visitatore ben cinque aree di navigazione: Asimo, Products, Technology, Motor Sport ed Heritage. Tra i video proposti segnaliamo il test drive dell'FCX Concept oppure quello che mostra il piccolo Asimo correre a 6 km/h. Forse è ancora troppo presto per sapere quanto un'iniziativa come questa possa avere successo, ma sta di fatto che ogni mese 25 milioni di inglesi guardano in media 80 video on line e che le Case automobilistiche stanno tutte puntando su questo canale per cercare affezionati.

Autore:

Tag: Curiosità , Honda , lifestyle


Top