dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 22 novembre 2007

Land Rover SVX special edition

Così si spengono 60 candeline

Land Rover SVX special edition
Galleria fotografica - Land Rover SVX special editionGalleria fotografica - Land Rover SVX special edition
  • Land Rover SVX special edition - anteprima 1
  • Land Rover SVX special edition - anteprima 2

Come di consueto per celebrare un anniversario si parla di un'edizione speciale. E' accaduto poco tempo fa a Jeep e a Ford, ora è toccato a Land Rover che per festeggiare il suo 60esimo anniversario ha deciso di lanciare una versione speciale del suo "cavallo di battaglia": il Defender.

Recentemente rinnovato, questo modello, vera e propria icona del marchio, è stato ritoccato per l'occasione con una nuova griglia frontale, verniciatura nero metallizzato, nuovi cerchi in lega e dettagli cromati. All'interno quest'edizione limitata chiamata SVX è stata equipaggiata con sedili anteriori firmati Recaro, un impianto stereo con iPod integrato ed un sistema di navigazione Garmin.

A partire dalla prossima primavera inizierà la produzione dei 200 esemplari di SVX che già in estate potranno essere acquistati in Gran Bretagna, ad un prezzo non ancora reso ufficiale. E' invece risaputo il fatto che per il debutto internazionale di quest'edizione limitata marchiata Land Rover è stato scelto il Ballo londinese della Croce Rossa britannica.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Land Rover , anniversari


Top