dalla Home

Eventi

pubblicato il 18 novembre 2007

10 “Limo-Musa” in servizio a Roma

Dallo spot pubblicitario alla realtà!

10 “Limo-Musa” in servizio a Roma
Galleria fotografica - New Musa Experience a RomaGalleria fotografica - New Musa Experience a Roma
  • New Musa Experience a Roma - anteprima 1
  • New Musa Experience a Roma - anteprima 2
  • New Musa Experience a Roma - anteprima 3
  • New Musa Experience a Roma - anteprima 4
  • New Musa Experience a Roma - anteprima 5
  • New Musa Experience a Roma - anteprima 6

Un tappeto rosso, i riflettori, i fotografi e una Lancia Musa con a bordo una splendida Carla Bruni. Sono gli ingredienti del recente spot televisivo che ha lanciato il restyling della nota multispazio italiana definendola una limousine da città. Fantasia pubblicitaria? Macchè! In Lancia ci credono per davvero e hanno deciso di dimostrarlo in occasione del tour La Notte di Pubblivori di cui il marchio di Chivasso è main sponsor.

Questo fine settimana l'evento ha fatto tappa al Cinema Adriano di Roma dove oltre 2.000 spettatori hanno assistito alla non-stop pubblicitaria di quattro ore (sul grande schermo sono stati proiettati più di 500 spot). All'ingresso del teatro romano dieci autisti in divisa Lancia hanno invece effettuato dei Test Drive ospitando due persone sui sedili posteriori della New Musa e offrendo loro la possibilità di sorseggiare una coppa di champagne. Un modo decisamente simpatico per dimostrare la comodità dell'auto e soprattutto la vocazione al lusso all'insegna del motto "Limo dentro. City fuori".

Numerosi i VIP ospiti della serata, dalla statuaria top model belga Nina Hennen a Paolo Bonolis, passando per la giornalista Virginie Vassart, l'attrice Daniela Fazzolari ed il Maestro d'armi Renzo Musumeci Greco. Purtroppo non c'era Carla Bruni, ma la ricordiamo riproponendovi lo spot televisivo:

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Lancia , sponsorizzazioni , spot pubblicitari , VIP


Top