Curiosità

pubblicato il 4 agosto 2016

Game of Thrones, Jon Snow guida una Infiniti Q60 [VIDEO]

L’attore Kit Harington, diventato famoso con la serie TV, è il testimonial in uno spot americano

Game of Thrones, Jon Snow guida una Infiniti Q60 [VIDEO]
Galleria fotografica - Infiniti Q60 CoupéGalleria fotografica - Infiniti Q60 Coupé
  • Infiniti Q60 Coupé - anteprima 1
  • Infiniti Q60 Coupé - anteprima 2
  • Infiniti Q60 Coupé - anteprima 3
  • Infiniti Q60 Coupé - anteprima 4
  • Infiniti Q60 Coupé - anteprima 5
  • Infiniti Q60 Coupé - anteprima 6

Kit Harington è un attore britannico che al grande pubblico è meglio conosciuto come Jon Snow, protagonista di Game of Thrones, la serie TV che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. La sesta stagione ha registrando, solo negli USA, una media record per episodio di circa 7,7 milioni di telespettatori e ha quasi raggiunto i 9 milioni di telespettatori con il season finale del 26 giugno 2016. E’ quindi ovvio che ci sia una gara ad accaparrarsi i volti della serie per pubblicizzare prodotti o affini, auto comprese. Infiniti, che è impegnata nel lancio della nuova Q60, lo ha così voluto nella mini serie di tre video che ha pensato per la sua coupé (gli altri due hanno come protagonisti l’Ingegnere Audio e Tecnologo della musica Young Guru e la Designer di tendenza di Sneakers Sophia Chang).

Il cortometraggio interpretato da Kit Harington si chiama “Tyger” e lo vede salire a bordo dell’auto in un bosco, dove l’atmosfera è così evocativa che gli fa recitare - mentre è al volante - la poesia “The Tyger” di William Blake. “Kit Harington è un talento unico e raffinato. Egli traduce la prestazione orientata con intelligenza e la passione per la sua arte e la Q60 gli ha ispirato una potente prestazione in Tyger - dice Melissa Bell, Senior Director Marketing di Infiniti -. Nel minuto di percorso in auto siamo entusiasti di essere gli spettatori di un test-ride attraverso molteplici emozioni. La Q60 è una vettura dinamica, guidata da uno dei migliori attori del mondo, una combinazione vincente”.

Infiniti Q60, lo spot con Jon Snow (Game of Thrones)

Negli USA la nuova Infiniti Q60 ha il volto dell'attore Kit Harington, meglio conosciuto come Jon Snow (Game of Thrones).

Autore:

Tag: Curiosità , Infiniti , spot pubblicitari


Vai allo speciale
  • Salone di Parigi 2016, le ragazze - Salone di Parigi 2016 - 39
  • Salone di Parigi 2016, le ragazze - Salone di Parigi 2016 - 50
  • Salone di Parigi 2016, le ragazze - Salone di Parigi 2016 - 30
  • Salone di Parigi 2016, le ragazze - Salone di Parigi 2016 - 46
Vai al Salone Salone di Parigi 2016
 
Top