dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 11 novembre 2007

In arrivo la nuova Focus SW

Ecco le prime immagini della inedita compatta familiare by Ford

In arrivo la nuova Focus SW
Galleria fotografica - Ford Focus SW in arrivoGalleria fotografica - Ford Focus SW in arrivo
  • Ford Focus SW in arrivo - anteprima 1
  • Ford Focus SW in arrivo - anteprima 2
  • Ford Focus SW in arrivo - anteprima 3
  • Ford Focus SW in arrivo - anteprima 4
  • Ford Focus SW in arrivo - anteprima 5

Anche se i dettagli ufficiali della Casa tardano ad arrivare, il web fornisce già qualche immagine inedita per ingannare l'attesa. Stiamo ancora parlando di Ford e, in particolare, della Focus, interessata da un restyling per il model year 2008.

Dopo la performante versione ST, svelata di recente, ecco giungere dal web le prime foto della Focus Station Wagon, una versione di sicuro interesse specie per il mercato italiano. Gli aggiornamenti estetici possono essere paragonati quelli visibili sulla ST, soprattutto se si osservano i gruppi ottici anteriori e frontale. Ovvio che al posteriore la questione cambia: questa compatta familiare è stata modificata sia nella fanaleria che nel paraurti, senza però stravolgere il design del precedente modello, comunque ancora attuale nelle linee.

Le novità più ghiotte riguarderanno invece la meccanica e le motorizzazioni. La nuova Ford Focus, anche in allestimento SW, potrà essere equipaggiata con il motore diesel Econetic da 109 CV accreditato di un consumo medio di 4,3 litri/100 km ed emissioni di 115 g/km di CO2. Inoltre, la gamma annovererà anche il diesel Econetic da 90 CV e i conosciuti TDCi da 110 e 136 CV che, in via opzionale, potranno essere associati ad un nuovo cambio automatico a doppia frizione.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Ford


Top