dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 9 novembre 2007

Le prime immagini della nuova Ford ST

Stessa sostanza ma estetica aggiornata per la compatta da 225 CV

Le prime immagini della nuova Ford ST
Galleria fotografica - Prime immagini per la Focus STGalleria fotografica - Prime immagini per la Focus ST
  • Prime immagini per la Focus ST - anteprima 1
  • Prime immagini per la Focus ST - anteprima 2
  • Prime immagini per la Focus ST - anteprima 3
  • Prime immagini per la Focus ST - anteprima 4
  • Prime immagini per la Focus ST - anteprima 5

L'attuale Ford Focus è ormai prossima al pensionamento e, anche se alcuni allestimenti limited edition sono stati appena lanciati sul mercato, la nuova versione ST è ormai prossima alla presentazione. Infatti, sono state da poco divulgate le prime immagini della Focus più performante della gamma, anche se i cambiamenti sono più estetici che di sostanza.

Le più dirette concorrenti, come l'efficace Opel Astra OPC, la Renault Megane RS o l'intramontabile Golf GTI, se la dovranno vedere con i 225 CV del 5 cilindri da 2.5 litri che, come per la precedente ST, equipaggia anche il nuovo modello. I 1392 kg (per la 5 porte si parla invece di 1.437 kg) di questa compatta di Ford, possono scattare da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi e arrivare fino a 245 km/h.

Nei prossimi giorni verranno diffusi ulteriori dati riguardanti questa vettura, anche se la Casa ha già anticipato che, "viste le eccezionali qualità del precedente modello", la (quasi!) nuova ST non sarebbe stata modificata per quel che concerne sterzo, sospensioni e telaio. Le avversarie ringraziano?

Autore:

Tag: Anticipazioni , Ford


Top