dalla Home

Curiosità

pubblicato il 28 luglio 2016

Bugatti Chiron, a Londra uno showroom senza precedenti

Nella capitale inglese la Casa ha allestito un ambiente super-esclusivo pensato come un museo

Bugatti Chiron, a Londra uno showroom senza precedenti
Galleria fotografica - Bugatti Chiron, lo showroom di LondraGalleria fotografica - Bugatti Chiron, lo showroom di Londra
  • Bugatti Chiron, lo showroom di Londra - anteprima 1
  • Bugatti Chiron, lo showroom di Londra - anteprima 2
  • Bugatti Chiron, lo showroom di Londra - anteprima 3
  • Bugatti Chiron, lo showroom di Londra - anteprima 4
  • Bugatti Chiron, lo showroom di Londra - anteprima 5
  • Bugatti Chiron, lo showroom di Londra - anteprima 6

Non una semplice concessionaria, ma una vera e propria galleria d'arte. Bugatti ha appena inaugurato, nell'elegante zona di Berkeley Square, un nuovo showroom dedicato alla vendita della Chiron, l'hypercar da 1500 CV e 2,4 milioni di euro. La Casa ha fatto le cose in grande: l'ambiente è ricco di sculture e installazioni, tra le quali spicca un modello in scala 1:18 della Chiron (realizzato da Amalgam e in vendita a circa 9.000 euro) ed è arredato e decorato con materiali pregiati quali la fibra di carbonio e vari pellami, gli stessi utilizzati nella produzione dell'auto. "La Chiron è la macchina migliore del mondo, ed è giusto che abbia un luogo dedicato che lo sottolinei. Vogliamo garantire il servizio più esclusivo, lussuoso e personalizzato del mondo", ha detto Anita Krizsan, brand director dello showroom.

Il nuovo spazio è gestito da H.R. Owen, specialista nella vendita di auto di lusso che dal 2006 ha la licenza esclusiva di vendita di Bugatti su tutto il Regno Unito. Non solo, ma è anche tra i dealer più bravi: qui negli anni sono state ordinate 65Veyron e ora ci sono già ordini per 15 Chiron. E no, non stiamo parlando del modellino in scala.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Bugatti , dall'estero


Top