dalla Home

Novità

pubblicato il 20 luglio 2016

Mercedes CLS Final Edition, un addio di classe

Prima di lasciare il posto alla terza serie Coupé e Shooting Brake si vestono a festa

Mercedes CLS Final Edition, un addio di classe
Galleria fotografica - Mercedes CLS Final EditionGalleria fotografica - Mercedes CLS Final Edition
  • Mercedes CLS Final Edition - anteprima 1
  • Mercedes CLS Final Edition - anteprima 2
  • Mercedes CLS Final Edition - anteprima 3
  • Mercedes CLS Final Edition - anteprima 4
  • Mercedes CLS Final Edition - anteprima 5
  • Mercedes CLS Final Edition - anteprima 6

La Mercedes CLS ha inaugurato il filone delle berline coupé a quattro porte e prima di farsi vedere nelle vesti della terza serie attesa per il 2018 si propone sul mercato con una Final Edition particolarmente ricca di dotazioni e finiture. Le Mercedes CLS Coupé e Shooting Brake Final Edition sono dotate di serie di pacchetto AMG Line esterno e interno, sedili Multicontour rivestiti in pelle nera, cristalli oscurati, tetto apribile e fari a LED Multibeam. In Germania il costo aggiuntivo della versione Final Edition è di 8.211 euro.

AMG Line per un look sportivo

Da fuori le finiture AMG Line includono la griglia anteriore cromata Diamond, prese d’aria sportive, bandelle laterali AMG, doppi terminali di scarico in acciaio inox e cerchi multirazze da 19" sostituibili a richiesta con quelli a cinque razze da 18". Dentro le Mercedes CLS Final Edition ci sono i sedili Multicontour a profilo regolabile pneumatico, in pelle nera con cuciture chiare a contrasto, volante sportivo rivestito in pelle e microfibra Dinamica, pedaliera in acciaio e tappetini personalizzati.

24 LED di precisione

A livello tecnico le Mercedes CLS Final Edition si distingue per la presenza delle sospensioni sportive Direct Control e i fari a LED Multibeam composti da 24 moduli a LED. Questa fanaleria di nuova generazione è dotata del funzione Adaptive Highbeam Assist Plus che permette di illuminare meglio la strada di notte con gli abbaglianti automatici che non infastidiscono gli altri automobilisti. Le Final Edition sono disponibili con tutte le motorizzazioni di CLS e CLS Shooting Brake, benzina e diesel e la gamma colori e rivestimenti del resto della gamma.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Novità , Mercedes-Benz , auto europee , serie speciali


Top