dalla Home

Curiosità

pubblicato il 19 luglio 2016

Estate 2016, gli eventi organizzati dalle case auto

Ci sono molte iniziative sparse per l’Italia, da qui fino a settembre

Estate 2016, gli eventi organizzati dalle case auto
Galleria fotografica - Estate 2016, gli eventi delle case autoGalleria fotografica - Estate 2016, gli eventi delle case auto
  • Estate 2016, gli eventi delle case auto - anteprima 1
  • Estate 2016, gli eventi delle case auto - anteprima 2
  • Estate 2016, gli eventi delle case auto - anteprima 3
  • Estate 2016, gli eventi delle case auto - anteprima 4
  • Estate 2016, gli eventi delle case auto - anteprima 5
  • Estate 2016, gli eventi delle case auto - anteprima 6

Le vacanze sono arrivate. C’è chi è già partito e chi ha iniziato il conto alla rovescia, ma le giornate di svago sono sicuramente di più del solito e le case auto, come ogni anno, approfittano di questo periodo per avvicinarsi ai potenziali clienti con eventi di divertimento e test drive. Gli appuntamenti sono diversi e toccano molte delle località più rinomate della nostra Penisola. Di seguito riepiloghiamo le iniziative che durano fino a settembre, raccomandandovi di restare connessi per seguire gli aggiornamenti su nuovi eventi.

Maserati, eventi glamour a Forte dei Marmi e Porto Cervo

Fino a settembre tutta la gamma Maserati - con la Levante in testa - è impegnata nel “Maserati Summer Tour”, che si svolge nelle location estive più glamour d’Italia: Forte dei Marmi e Porto Cervo. In Sardegna c’è anche il trimarano Maserati Multi70, la nuova imbarcazione che da settembre parteciperà a regate prestigiose come la Rolex Middle Sea Race e la RORC Transatlantic Race. Presso la Maserati Summer Lounge è inoltre possibile acquistare oggetti e capi d’abbigliamento o prenotare un test drive. Il programma con le serate organizzate si può seguire sui profili Instagram (@Maserati_Italia) e Facebook di Maserati Italia.

Il Vicolo by Peugeot a Riccione

Chi è in vacanza sulla Riviera Romagnola può fare un salto a Riccione, in Viale Ceccarini 73, ribattezzato per quest’estate “Vicolo by Peugeot”. Il marchio del Leone ha infatti rinnovato anche quest’anno la partnership con l’originale enoteca, dove tutto è rigorosamente firmato “Peugeot”. Una curiosità: all’inaugurazione hanno partecipato gli equipaggi di Peugeot Sport Italia (Paolo Andreucci, Anna Andreussi, Giuseppe Testa, Daniele Mangiarotti) che, alla vigilia del Rally di San Marino, si sono rilassati bevendo aperitivi rigorosamente analcolici.

Citroen, 8 tappe per il Vertical Summer Tour

L’estate Citroen è tutto sport, musica e intrattenimento. La casa francese avvicina la propria gamma al pubblico - in primis la C4 Cactus, la C1 Airscape, la C4 Aircross e la C4 Picasso - attraverso il Vertical Summer Tour, una festa itinerante sulle spiagge della Penisola che prevede giochi, balli di gruppo, tornei di beach volley e di calciobalilla. Dopo il Lido degli Estensi (Ferrara) gli appuntamenti sono: 23-24 luglio Lignano Sabbiadoro (Udine); 30-31 luglio Follonica (Grosseto); 2-3-4 agosto Punta Ala (Grosseto); 6-7-8 agosto Numana (Ancona); 10-11-12 agosto Torre Mozza (Lecce); 14-15-16 agosto Catania; 19-20-21 agosto Realmonte (Agrigento).

Autore:

Tag: Curiosità , lifestyle


Top