dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 luglio 2016

Fast and Furious 8, così si vince un giorno con gli attori [VIDEO]

E’ online il concorso, legato alla Paul Walker Foundation, per una giornata sul set

Fast and Furious 8, così si vince un giorno con gli attori [VIDEO]
Galleria fotografica - Paul Walker (Brian O'Conner) in Fast & FuriousGalleria fotografica - Paul Walker (Brian O'Conner) in Fast & Furious
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 1
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 2
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 3
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 4
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 5
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 6

Le riprese di Fast and Furious 8 vanno avanti e il nome di Paul Walker torna alla ribalta. Gli attori, con Vin Diesel in testa, hanno annunciato che quest’episodio della saga automobilistica sostiene la Paul Walker Foundation, la fondazione dedicata al celebre attore protagonista della saga, scomparso tragicamente nel 2013, portata avanti da sua figlia Meadow. La mission è proteggere gli oceani (grande passione di Paul Walker, che era laureato in biologia marina) e le donazioni si possono effettuare online sia sul sito ufficiale sia su omaze.com dove ci sono diversi gadget legati al film. Inoltre, anche senza aver versato denaro, si può partecipare ad un concorso che mette in palio una giornata sul set di Fast and Furious 8 con soggiorno in hotel a quattro stelle.

Per promuovere l’iniziativa il cast ha realizzato un simpatico video in cui compaiono Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson e Scott Eastwood. Non si vedono ancora invece i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Ricordiamo infine che il film uscirà in Italia il 14 aprile 2017 e sarà l’inizio di una trilogia che concluderà l’intera saga. Fast and Furious 9 ha come data di uscita il 19 aprile 2019 e Fast and Furious 10, l’ultimissimo film, uscirà il 2 aprile 2020.

Fast and Furious 8, il concorso per un giorno sul set

Per promuovere l’iniziativa il cast ha realizzato un simpatico video in cui compaiono Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson e Scott Eastwood.

Autore:

Tag: Curiosità , auto del cinema , cinema , concorsi , fast and furious , fast-and-furious-5


Top