dalla Home

Eventi

pubblicato il 2 novembre 2007

E' tutto pronto per H2roma 2007

Il 6 e 7 novembre la Capitale si tinge di verde!

E' tutto pronto per H2roma 2007

Torna anche quest'anno la due giorni dell'auto a basso impatto ambientale in cui energia e mobilità si incontrano; torna H2roma.

Giunto alla sua sesta edizione, il workshop scientifico che riunisce i leader dell'Industria automobilistica mondiale per discutere sullo stato della ricerca verso la mobilità sostenibile animerà Piazza del Popolo ed il Campidoglio. Tutti potranno partecipare, non soltanto gli addetti ai lavori e i media, e il 6 ed il 7 novembre si potranno toccare con mano le tecnologie dell'auto del futuro, ma anche mettere alla prova alla prova le auto più ecologiche oggi disponibili sul mercato.

A fare da apripista all'evento, il convegno "Energia e mobilità: l'uomo e l'ambiente al centro dello sviluppo tecnologico" che riunirà, nella sala della Protomoteca in Campidoglio martedì 6 novembre, il pubblico, la stampa ed i Costruttori, ovvero Bmw, Fiat, Ford, General Motors, Honda, Mercedes, PSA Peugeot Citroen, Toyota e Volvo.
Mercoledì 7 novembre sarà la volta del convegno internazionale "Mobidays", l'occasione giusta per fare il punto sulle strategie di mobilità sostenibile e sullo stato dell'arte dei progetti in ambito comunitario e su quelli in corso in tutti i continenti, con particolare attenzione a quello che sta accadendo in Usa, Giappone e Cina.

Conferenze a parte, H2roma scenderà in Piazza e proprio in quella "del Popolo" inviterà il pubblico a provare le auto a più basso impatto ambientale grazie ai Test Drive organizzati da OmniAuto.it in collaborazione con la Scuola si guida sicura Guidare Pilotare.
Nelle prossime ore, vi forniremo tutti i dettagli per partecipare.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , h2roma


Top