dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 31 ottobre 2007

Hummer H3T diventa realtà

Entro il 2008 da Hummer un 4X4 compatto

Hummer H3T diventa realtà
Galleria fotografica - Hummer H3TGalleria fotografica - Hummer H3T
  • Hummer H3T - anteprima 1
  • Hummer H3T - anteprima 2
  • Hummer H3T - anteprima 3
  • Hummer H3T - anteprima 4
  • Hummer H3T - anteprima 5
  • Hummer H3T - anteprima 6

A volte saper aspettare porta i suoi frutti. E' stato così per Hummer H3T, la proposta "compatta" del Costruttore americano che, dopo ben quattro anni dalla sua comparsa come concept - in mostra nella galleria fotografica - ha ottenuto la sua produzione in serie. General Motors ne ha infatti annunciato l'arrivo sul mercato internazionale entro l'anno prossimo. Come prova della notizia, l'investimento da 73 milioni di dollari su Shreveport (in Loiusiana), ovvero sullo stabilimento prescelto per assemblare il nuovo "prodotto".

"Questa decisione è un'ulteriore prova dei piani di espansione di GM", ha avvertito Troy Clarke, il Vice Presidente del GM Group nonché Presidente della GM North America. Niente di cui stupirsi, dato che proprio con questo modello il Costruttore vuole arricchire la propria gamma per accontentare chi ama, e compra, le 4x4 "da strada". Più clienti insomma, che la Casa cercherà di conquistare con l'H3T nei concessionari a fine 2008.

Entusiasta la Governatrice della Louisiana Kathleen Babineaux Blanco, per cui questa scelta della GM rappresenta qualcosa che avrà un "impatto molto positivo sull'intera economia statale". Sta di fatto che, dalla nascita dello stabilimento a Shreveport nel 1981 ad oggi, GM ha investito in questo Stato circa ad un miliardo e mezzo di dollari.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Hummer , auto americane


Top