dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 luglio 2016

Cars and Coffe Lago di Lugano, appuntamento il 10 luglio

La prima tappa in terra straniera promette di portare in Canton Ticino le supercar più belle

Cars and Coffe Lago di Lugano, appuntamento il 10 luglio
Galleria fotografica - Cars and Coffe, aspettando Lugano Lake 2016Galleria fotografica - Cars and Coffe, aspettando Lugano Lake 2016
  • Cars and Coffe, aspettando Lugano Lake 2016 - anteprima 1
  • Cars and Coffe, aspettando Lugano Lake 2016 - anteprima 2
  • Cars and Coffe, aspettando Lugano Lake 2016 - anteprima 3
  • Cars and Coffe, aspettando Lugano Lake 2016 - anteprima 4
  • Cars and Coffe, aspettando Lugano Lake 2016 - anteprima 5
  • Cars and Coffe, aspettando Lugano Lake 2016 - anteprima 6

Quelli che si sono già goduti lo spettacolo a Brescia e al Parco Valentino di Torino sanno già che cos'è Cars and Coffee. E' l'appuntamento con le supercar e le hypercar più belle del mondo che tocca un po' tutta Italia con una serie di raduni dedicati ai collezionisti iscritti e che quest'anno arriva per la prima volta in Svizzera. L'appuntamento in terra elvetica è per Domenica 10 luglio 2016 sul Lago di Lugano con gran finale nel pomeriggio per il pubblico degli appassionati che si ritroveranno nella piazza antistante il LAC e sul lungolago.

Il format dell'evento sarà sempre quello di Cars and Coffe anche nella sua prima tappa all'estero, ovvero una festa di motori all'aperto con centinaia di auto da sogno che tutti possono ammirare nelle linee e godere nel sound degli scarichi. Per il Cars and Coffee Lugano Lake del 10 luglio è attesa come sempre la presenza di equipaggi da ogni parte d'Europa, con in più l'esclusiva partecipazione del team Kessel Racing. Per il presidente Francesco Canta "questo traguardo rappresenta una forte motivazione per continuare a lavorare con impegno sulla diffusione e sull'affermazione del nostro network, in attesa di una grande notizia che verrà annunciata nei prossimi mesi".

Autore:

Tag: Curiosità , auto storiche , dall'estero , raduni


Top